Uomini e Donne sfiorata la rissa, Gianni Sperti ci è andato giù pesante: ‘Sei il peggio’

Gianni Sperti non è riuscito a tenersi. Brutto momento in studio.

studio Uomini e Donne

 

Durante la puntata andata in onda oggi non sono mancate le discussioni durante la trasmissione del popolare e seguito dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In particolare, c’è stata una lite che ha visto coinvolti Gianni Sperti.

Sono volate delle parole molto grosse durante la puntata di oggi, ma in generale, le discussioni e le litigate nel famoso programma della Regina della televisione, non mancano mai, infatti molto noti sono anche gli scontri tra la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

La lite con Gianni Sperti – Immagini

Così come le due donne, anche l’opinionista e uno dei protagonisti del Trono Over, sono molto scontrosi l’un l’altro, ormai da anni, infatti è risaputo che l’ex ballerino non veda di buon occhio Armando e che viceversa il cavaliere abbia dei pregiudizi nei confronti del commentatore, ma ciò che si sono detti oggi ha dell’incredibile.

Ormai non è una novità che ogni volta che si dedica dello spazio ad Armando, quest’ultimo venga attaccato da Gianni Sperti, che è sempre pronto a criticarlo per le sue parole e per i suoi gesti nei confronti delle dame in studio che frequenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per quanto il concorrente non sembra essere stato sorpreso dalle parole dell’opinionista, Gianni Sperti è andato giù pesante con i suoi giudizi, esclamando:

 “Sei la peggior persona che abbia mai conosciuto qui. Spaventoso! Fai paura”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, corteggiatrice in Dolce attesa: chi è il papà?

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci molla i freni: si vede tutto (fino a li) – FOTO

Di tutta risposta, il cavaliere ha commentato affermando di non aver bisogno della critica dell’ex ballerino e di non aver bisogno della sua stima, dal momento che ha degli amici intorno che lo sostengono e che l’ennesimo attacco da parte dell’opinionista non farebbe che sostenere la tesi sul fatto che Gianni abbia dei pregiudizi nei suoi confronti.

Impostazioni privacy