Uomini e Donne sfiorata la rissa, Gianni Sperti ci è andato giù pesante: ‘Sei il peggio’

Gianni Sperti non è riuscito a tenersi. Brutto momento in studio.

studio Uomini e Donne

 

Durante la puntata andata in onda oggi non sono mancate le discussioni durante la trasmissione del popolare e seguito dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In particolare, c’è stata una lite che ha visto coinvolti Gianni Sperti.

Sono volate delle parole molto grosse durante la puntata di oggi, ma in generale, le discussioni e le litigate nel famoso programma della Regina della televisione, non mancano mai, infatti molto noti sono anche gli scontri tra la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

La lite con Gianni Sperti – Immagini

Così come le due donne, anche l’opinionista e uno dei protagonisti del Trono Over, sono molto scontrosi l’un l’altro, ormai da anni, infatti è risaputo che l’ex ballerino non veda di buon occhio Armando e che viceversa il cavaliere abbia dei pregiudizi nei confronti del commentatore, ma ciò che si sono detti oggi ha dell’incredibile.

Ormai non è una novità che ogni volta che si dedica dello spazio ad Armando, quest’ultimo venga attaccato da Gianni Sperti, che è sempre pronto a criticarlo per le sue parole e per i suoi gesti nei confronti delle dame in studio che frequenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per quanto il concorrente non sembra essere stato sorpreso dalle parole dell’opinionista, Gianni Sperti è andato giù pesante con i suoi giudizi, esclamando:

Sei la peggior persona che abbia mai conosciuto qui. Spaventoso! Fai paura”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, corteggiatrice in Dolce attesa: chi è il papà?

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci molla i freni: si vede tutto (fino a li) – FOTO

Di tutta risposta, il cavaliere ha commentato affermando di non aver bisogno della critica dell’ex ballerino e di non aver bisogno della sua stima, dal momento che ha degli amici intorno che lo sostengono e che l’ennesimo attacco da parte dell’opinionista non farebbe che sostenere la tesi sul fatto che Gianni abbia dei pregiudizi nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *