Uomini e Donne anticipazioni, Isabella Ricci spiazza tutti. Colpo di scena in diretta

Un altro lieto fine attende i fan di Uomini e Donne oggi ad un passo dal finale di domani pomeriggio. Fiori rossi per un’altra coppia del programma.

Uomini e Donne

Il dating show di Canale Cinque si appresta ad arrivare alla sua conclusione, oggi e domani sono gli ultimi giorni utili in cui anche i partecipanti del Trono Over potranno tirare le somme del loro percorso.

I giovani ormai hanno abbandonato da tempo il parterre dopo anche la scelta finale di Giacomo che ha portato con sé Martina per iniziare una vita insieme fuori dalle telecamere.

Adesso è quindi la volta degli adulti che anche oggi avranno un ruolo chiave nelle dinamiche interne del programma, come vogliono le anticipazioni per questa giornata che sembra secondo i pronostici molto movimentata.

Gli ultimi in ordine di arrivo potrebbero essere proprio Sara e Mauro la cui conoscenza va avanti da tempo senza incidenti di percorso. I due oggi, seduti al centro dello studio, potrebbero comunicare la loro decisone di lasciare insieme il programma. Chissà se ancora una volta Gemma piangerà dopo aver visto questa coppia felice andare via mano nella mano.

Isabella protagonista indiscussa: colpo basso per il suo cavaliere?

Come ogni giorno dal lunedì al venerdì va in onda il dating show condotto da Maria De Filippi, le anticipazioni di oggi vogliono in prima linea ancora una volta Isabella Ricci ed il suo cavaliere Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Isabella sta conoscendo Andrea con cui si trova bene. Per loro ci sono già quattro uscite all’attivo, ma nonostante ciò lei ha dei dubbi su di lui, in particolar modo per la sua attività lavorativa che gli porterebbe via molto tempo libero.

LEGGI ANCHE –> Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa della grande artista del ‘900

LEGGI ANCHE –> Mottarone: freni disattivati, arriva la confessione: “Tanto cosa vuoi che capiti?”

Isabella ripetutamente ha spiegato che cerca un uomo che come lei, prossima alla pensione, abbia diverso tempo invece da poter investire insieme in attività ludiche. L’uomo invece ha ancora molti anni di attività davanti a sé.

Oggi la donna potrebbe spiazzare tutti e nonostante la bella intesa che si è creata, comunicare la sua decisione di chiudere ogni rapporto sul nascere.

Impostazioni privacy