Stefano Bettarini, l’incubo è quasi alle spalle: cosa è accaduto

Per l’ex calciatore della Serie A, ci sono nuovi sviluppi, circa la vicenda che l’ha tenuto per molto tempo lontano dai riflettori.

Stefano Bettarini, l'incubo è quasi alle spalle: cosa è accaduto

Con una gran carriera da calciatore alle spalle, l’ex professionista, Stefano Bettarini ha lasciato il segno da difensore centrale, quale ruolo ricopriva.

Dal Parma alla Sampdoria, l’ex di Simona Ventura, ai tempi di “Quelli Che il Calcio” ha raccolto tanti gettoni di presenza, fino a diventare appetibile per le big di Serie A. Nel post carriera calcistico, Stefano cambia completamente obiettivo e si lancia a capofitto nel vast mondo della tv, con un occhio di riguardo al calcio.

Lascia la Ventura e intraprende un percorso che lo porta a guadagnare stima in ambiente gossip. Da un po’ di tempo a questa parte è fidanzato con la sua nuova “fiamma”, Nicoletta Larini. La coppia vive una gran bella storia d’amore, ma qualcosa, di recente ha indietreggiato i loro futuri progetti

Una luce in fondo al tunnel

Da quando, Stefano Bettarini si è affacciato nel mondo della tv, si è fatto notare in grande stile per altre peculiarità, di cui non eravamo a conoscenza.

All’indomani delle gesta da calciatore, l’ex tesserato della Serie A si è rispolverato un uomo alla moda. Ultimamente però le sue ambizioni hanno dovuto fare un passo indietro, a causa della sua nuova fidanzata, Nicoletta Larini.

La stilista, nel corso dei mesi passati ha dovuto ricorrere ad un intervento abbastanza delicato che l’ha costretta a rimanere in ospedale per qualche giorno. Stefano non riusciva a star tranquillo e le preoccupazioni salivano, quando i medici non si esponevano, circa i tempi di cura.

Soltanto da poche ore, l’ex calciatore ha annunciato sul proprio profilo soial di essere sulla buona strada per uscire dal tunnerl dei pensieri. Nicoletta è stata dimessa dall’ospedale, anche se per recuperare del tutto la sua sensibilità avrà bisogno di qualche giorno.

LEGGI ANCHE —–> Arisa, dopo Di Carlo apprezza l’ex allievo: i rumors sulla nuova coppia

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, Alessandro Cavallo torna da Maria! Perché si vedono spesso

Il peggio però è passato e finalmente i due, dopo un po’ di tempo scostanti si sono ritrovati ed ora possono finalmente continuare a vivere la loro storia d’amore.

 

Impostazioni privacy