Arisa, dopo Di Carlo apprezza l’ex allievo: i rumors sulla nuova coppia

Arisa non è più single? C’è una nuova fiamma a farle compagnia ma chi sarebbe? A quanto pare sembra che un ex allievo sia il fortunato.

Arisa Paolo Bonolis chissà vita senza lui

Arisa sta facendo parlare molto di lei. Prima per la relazione con Di Carlo, poi con il presunto flirt con Rudy Zerbi e adesso con un suo ex allievo della scuola di Amici.

La trasmissione è finita da poco ma le novità non finiscono mai, tra queste la nuova fiamma dell’insegnante di canto. I rumors hanno già dato il via a delle voci che vedono la cantante protagonista di questo amore. E’ così?

Arisa, chi è la nuova fiamma?

Dopo il successo ad Amici 20, Arisa è tornata alla sua vita di sempre ma con molte conoscenze in più sia a livello personale che professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La scuola è stata per lei un’accademia dove poter imparare e non solo insegnare a fare musica, sembra anche aver trovato l’amore. Di chi stiamo parlando?

Raffaele Renda, uno degli allievi di canto eliminato durante le prime puntate del serale. Tra i due però ci sarebbe solo un rapporto professionale e nulla di più.

Quindi, a quanto pare, è una nuova fiamma ma di musica con la quale vorrebbe duettare. I due infatti sembrano molto affiatati e entrambi avrebbero piacere a collaborare, ma per il momento niente è stato confermato.

Raffaele Renda è già famoso visto che su Instagram è seguito da più di sessantamila follower che lo apprezzano e lo ammirano. Inoltre, il ragazzo sembra che si frequenti con la sua ex compagna Martina, la ballerina di Amici. 

LEGGI ANCHE>>>Da Uomini e donne al Gf Vip, il nuovo concorrente che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE>>>Vladimir Luxuria, com’era prima dell’operazione? Spuntano le FOTO

Una carriera da iniziare per il cantante e un percorso da proseguire per Arisa, due strade parallele che potrebbero incontrarsi e dare vita ad un evento magico. Ora, non sono più insegnante e allievo, ma due colleghi con una grande passione in comune: l’amore per la musica e tutto quello che fa cornice al panorama artistico.

Impostazioni privacy