Love Island, tutto pronto: il dettaglio di Giulia De Lellis

L’ormai show girl e famosissima influencer, Giulia De Lellis sta per tornare presto in televisione, sul piccolo schermo per il suo programma, che avrà il titolo di Love Island, intanto svela un dettaglio…

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

La famosissima Giulia De Lellis sta cavalcando l’onda del successo ormai da anni, dal momento della sua partecipazione al programma della Regina della Tv, Maria De Filippi, la giovane non commette uno sbaglio e continua ad appassionare e conquistare i suoi fan che la sostengono sempre.

La showgirl, infatti, dopo aver partecipato a Uomini e donne in veste di corteggiatrice del tronista Andrea Damante, è diventata una vera e propria influencer e attualmente partecipa in veste di ospite a numerose trasmissioni televisivi, soprattutto dopo aver pubblicato il suo libro.

Infatti, l’influencer ha raccontato in un volume la sua storia d’amore con il suo ex, il dj veronese e in particolare che cosa è successo dopo che lui l’ha tradita. Il libro è stato molto venduto e l’ha consacrata nuovamente al successo. Ora, la giovane è in attesa di condurre il suo primissimo programma, che prende il nome di Love Island.

LEGGI ANCHE –> Amici, è finita! La coppia più bella ha detto basta: perché si sono lasciati

Giulia De Lellis: il suo nuovo programma Love Island

Manca molto poco all’inizio della primissima edizione del programma Love Island che vedrà al suo timone la famosissima Giulia De Lellis e che andrà in onda a partire dal 7 giugno su Discovery Plus, un reality show che darà la possibilità a sette persone single di trovare la propria metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nelle ultime ore, la nota influencer si è recata già alle Canarie, dove è ambientato il reality show, per prepararsi alla conduzione del programma e ha mostrato ai suoi influencer, in anteprima, dove vivrà, infatti ha pubblicato delle immagini esclusive nelle sue Stories Instagram dove ha mostrato il suo alloggio ai followers.

LEGGI ANCHE–> Partita del Cuore, il dirigente dà la dimissioni: il messaggio forte dei The Jackal

Dalle foto, si può ammirare infatti un bellissimo ambiente ampio, circondato dal verde e in stile Shabby e romantico, il luogo perfetto per rilassarsi dopo le riprese.

Impostazioni privacy