Isola, Daniela Martani pizzicata da Cerioli: lui esagera, lei reagisce così

All’Isola dei Famosi, fa discutere l’ultima apparizione di Daniela Martani: momento di attrito con Andrea Cerioli, ecco cosa è successo

Fin dalle sue prime apparizioni televisive, il personaggio di Daniela Martani è stato a dir poco divisivo e vulcanico.

Daniela Martani ed Elisa Isoardi
Daniela Martani ed Elisa Isoardi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La ricordiamo, anni fa, al Grande Fratello, portare tutta la sua verve. All’epoca hostess di Alitalia e impegnata in battaglie per i lavoratori della compagnia, si guadagnò l’appellativo di ‘pasionaria’.

Nel corso del tempo non ha assolutamente smussato il suo carattere fumantino e anche all’Isola dei Famosi Daniela è stata al centro di diverse discussioni.

Rientrata in Italia, è stata più volte ospite del programma. E anche in onda, ha mantenuto intatta la sua vis polemica. Arrivando ad uno scontro con Andrea Cerioli che, ovviamente, ha scatenato le reazioni del web.

Daniela Martani nell’occhio del ciclone, la risposta alle accuse

Nel corso della discussione, la Martani ha replicato a Cerioli con una battuta che ha sollevato una certa indignazione sulla rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

In particolare, ha affermato che gli addominali dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ fossero photoshoppati.

La cosa ha poi dato adito a diverse voci, secondo cui la produzione dell’Isola avrebbe pensato ad un provvedimento contro di lei.

Rumours che lei si è affrettata a smentire prontamente in alcune stories di Instagram, difendendosi e dando la sua versione: “Non è vero niente“.

“Sto leggendo delle cose assurde sui giornali online – ha spiegato – Non ci credete. Quella che ho fatto era solo una battuta. E’ sarcasmo, ironia. Non si può più scherzare su niente…”.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne sfiorata la rissa, Gianni Sperti ci è andato giù pesante: “Sei il peggio”

LEGGI ANCHE —> Eurovision, “I Maneskin sono dei pervertiti”: le parole assurde della tv bielorussa

Alle accuse che le sono piovute addosso di bodyshaming, ha replicato con sdegno: “Ma davvero dire che uno abbia addominali ritoccati con Photoshop può essere considerato tale? Lo capite, sì o no?”. Non sappiamo se il suo appello servirà a frenare i commenti negativi su di lei, ma Daniela procede sempre e comunque a testa alta.

Impostazioni privacy