Don Matteo 13, clamoroso: Terence Hill rimpiazzato, ecco da chi FOTO

Chi prenderà il posto del prete più celebre della televisione. Il cambiamento è a dir poco epocale, un altro grande attore lo sostituirà.

La notizia sta già facendo rumore: “Don Matteo 13” conoscerà una variazione di quelle che lasciano il segno.

Terence Hill sostituito in Don Matteo 13
Terence Hill sostituito in Don Matteo 13 Foto screenshot

La notizia arriva da Tv Blog, assai sicuro nell’affermare che Terence Hill cederà il proprio posto ad un altro grosso nome del cinema e della televisione italiana.

Il tutto dovrebbe verificarsi a stagione già cominciata ed i rumours indicano con precisione anche quando tutto avverrà. L’appuntamento per assistere a questa staffetta che chiude un’epoca si dovrebbe avere nel corso della quarta puntata.

E come sempre accade in questi casi, la chiusura di un ciclo indica l’apertura di un altro. Certo è che, se tutto questo dovesse corrispondere a verità, sarebbe un enorme dispiacere non vedere più Terence Hill.

Leggi anche –> Povia omofobo? Dopo Luxuria punta il dito contro il Ddl Zan: le sue parole

Chi sarà a raccogliere l’eredità di Terence Hill

Nonostante questa enorme modifica che riguarderebbe il personaggio principale della serie televisiva della Rai, la stessa continuerà a chiamarsi “Don Matteo 13” e conserverà il nome originario noto a milioni di affezionatissimi telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

C’è poi ovviamente il nome di colui che prenderà l’eredità di Terence Hill nella serie prodotta dalla Lux Vide per la televisione italiana.

Leggi anche –> Buongiorno mamma, clamoroso! Raoul Bova spoilera il finale

Leggi anche –> LOL 2, spuntano i nomi della prossima stagione: si ride a crepapelle!

Si dovrebbe trattare di Raoul Bova. Ed il trade d’union tra quest’ultimo e “Don Matteo” è rappresentato dal fatto che Lux Vide produce sia questa serie televisiva che “Buongiorno mamma”, trasmessa da Mediaset e che ha avuto come acclamato protagonista lo stesso Bova.

Inoltre, a proposito di eredità, ecco che nel cast di “Don Matteo” tornerà dopo molti anni pure Flavio Insinna. Lui interpreterà di nuovo l’amato personaggio del Maggiore dell’Arma dei carabinieri, il comandante Flavio Anceschi. Ma lo farà senza sua moglie, la sindaca di Gubbio che aveva il volto di Milena Miconi.

 

Impostazioni privacy