Anna Pettinelli in lacrime dopo la lite con Rudy Zerbi: cos’è successo tra i due

Lite accesa a telecamere spente tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi durante l’ultima edizione di Amici: il racconto della conduttrice intervistata da Chi.

Docenti Amici 20
Docenti Amici 20 (Screen Instagram)

Classe 1957, carattere spigoloso ed una parlantina da vendere. Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica, opinionista e conduttrice televisiva tra le più amate in Italia.

Per lei due presenze al Festival di Sanremo – nel 1983 e nel 1986 -, al momento lavora stabilmente ad RDS, ma è stata anche una delle professoresse di canto ad Amici di Maria De Filippi assieme alla collega Peparini.

Maestra esigente e spesso severa con i suoi allievi, terminata ora la sua avventura nel talent si è raccontata a cuore aperto ai microfoni di Casa Chi in un’intervista di quasi un’ora che ne ha messo in luce alcuni retroscena della sua vita lavorativa e privata.

Anna rivela di una lite dopo una puntata del serale. “Ho pianto” confessa

Anna Pettinelli ai microfoni di Casa Chi ha confessato di aver avuto un brutto battibecco con l’amico Rudy proprio durante l’ultima edizione del programma nonostante la loro conoscenza duri da anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Io e lui ci conosciamo da 30 anni, abbiamo fatto anche delle vacanze insieme. Diciamo che conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà anche di darci delle risposte piccate. Cosa che non sarebbe successa con altri”, spiega la Pettinelli parlando del collega e amico Zerbi.

Forse è stata proprio questa eccessiva confidenza tra i due a scatenare lo scontro dietro le quinte dello show. “Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo. Vi rivelerò una cosa, dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani…”, confessa un po’ innervosita.

LEGGI ANCHE –> Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa della grande artista del ‘900

LEGGI ANCHE –> Mottarone: freni disattivati, arriva la confessione: “Tanto cosa vuoi che capiti?”

È stato per colpa di Aka7even? Chiedono dalla regia del programma.

No affatto! Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le pa**e, lui mi ha risposto male. A quel punto è cominciata una discussione non ripresa dalle telecamere. Ma ci rispettiamo, queste sono libertà che ci siamo presi. Non so se Maria riconfermerà la squadra, ma sto ancora inca**a da quest’anno.

 

 

 

Impostazioni privacy