Amanda Lear lo fa ancora: avete visto il suo nuovo baby fidanzato? E’ una bomba – FOTO

L’artista senza tempo non nasconde più il suo nuovo toy boy, svelato di chi si tratta!

Amanda Lear lo fa ancora! Il nuovo baby fidanzato è irresistibile

Tra le protagoniste dello spettacolo, diviso tra moda e lifestyle non può che esserci, Amanda Lear. Protagonista di diversi successi e collaborazioni artistiche, a “braccetto” con i grandi autori del passato, la “vamp”, Amanda ha schiacciato senza patemi la folta concorrenza.

Durante la sua carriera ha sposato diverse culture, dalla scrittura alla pittura, fino a diventare una celebre cantante e attrice. Insomma un’artista a tutto tondo, che ha fondato i suoi successi, al fianco di personaggi del calibro di David Bowie, di cui si vocifera un flirt durato a lungo.

Proprio il cantautore londinese l’avrebbe spinta a prendere confidenza con il mondo della musica. Per l’arte della pittura, si parla di una profonda conoscenza con lo storico, Salvador Dalì.

Insomma la Lear sembra nona vere rivali nella storia dello spettacolo e anche se non eccelle in una determinata categoria ha sempre dimostrato di essere all’altezza, grazie alla sua trasgressività e spirito di adattamento

Amanda sbalordisce tutti con la nuova fiamma

Di recente l’abbiamo vista apparire in Italia, nel programma di Serena Rossi, “Canzone Segreta“. L’attrice di Mina Settembre le ha preparato un prgoetto musicale ad hoc che in pochi si aspettavano facesse così rumore nel suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Proprio lei, Amanda Lear, un personaggio “tuttofare” che vive le emozioni con un certo distacco, questa volta ha infiammato il proprio cuore, manifestando un insolito stupore. D’altronde non è facile colpire nel profondo, un’artista internazionale come lei.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, anche i suoi piedi fanno impazzire: la foto da 373K – FOTO

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, avete mai visto suo figlio? Bello come papà

All’età di 81 anni ha vissuto qualsiasi tipologia d’esperienza, immergendosi in diverse culture di Paese. Citata in numerose opere di colleghi di grande spessore, da Franco Battiato ai Rolling Stones ha dato molto “pepe” anche all’amore.

Nel suo registro di artisti affascinanti che le hanno chiesto il “baciamano” non c’è solo David Bowie o Salvador Dalì. L’ultimo a cedere alle avances, trasgressive e accattivanti di Amanda, nonostante la non più tenera età è il giovanissimo, Anthony Hornez, più giovane di lei di 40 anni.

Dall’ultima foto, immortalata su Instagram, la coppia sorride ai followers nel teatro della moda e dei sogni, come la città di Parigi, con il suo monumento principale sullo sfondo: la Tour Eiffel.

Impostazioni privacy