Raoul Bova, avete mai visto suo figlio? Bello come papà

Il sex symbol Raul Bova è fra gli attori più amati in Italia, il figlio non è da meno. Svelate le prime immagini del ragazzo.

Raul Bova redcarpet
Raul Bova sul redcarpet (screenshot da Instagram)

Il sex symbol Raoul Bova, romano di nascita, prima di approdare davanti la macchina da presa inizia la carriera sportiva dedicandosi al nuoto e continuando a portare avanti tale passione anche come istruttore nei sottoufficiali dell’esercito.

Grazie al film “Piccolo grande amore“, nonostante la giovanissima età, balza agli onori della cronaca colpendo il cuore di migliaia di fan e da allora è stata una escalation di successi in televisione, al cinema. Ha avuto molte collaborazioni anche all’estero ed è stato testimonial di alcuni brand famosi.

Raul Bova: le immagini esclusive del primo figlio

Forte è anche il suo personale sostegno nelle cause di beneficenza, è stato eletto ambasciatore della Croce Rossa durante la critica e delicata emergenza da Covid19 e ha disposto libero accesso alla sua tenuta di Fasano per il riparo degli emarginati.

L’amatissimo attore è stato sposato con una donna non appartenente al mondo dello spettacolo per numerosi anni, Chiara Giordano, figlia di un notissimo avvocato romano da cui sono nati due figli: Alessandro e Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, corteggiatrice in Dolce attesa: chi è il papà?

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci molla i freni: si vede tutto (fino a li) – FOTO

Il matrimonio con la donna è terminato nel 2014, quando l’attore ha conosciuto la bellissima e giovanissima Rocio Munoz Morales sul set del film Immaturi, un vero e proprio ciclone che si è abbattuto sulla situazione sentimentale dell’uomo che è stato travolto dal sentimento per la bella attrice.

Infatti i due da quel momento non si sono più lasciati e dal loro legame sono nate le piccole Alma e Luna, che hanno allargato ulteriormente la famiglia Bova.

Tornando ai figli maschi dell’attore, il primo, Alessandro Leon ha 19 anni e ha un rapporto solido col famoso papà; è alto, moro con un sorriso splendente ed è un grande appassionato di arte tanto da avere una mostra di quadri nella propria casa.

È un ragazzo davvero molto riservato e non aggiorna spesso i social in cui è iscritto, infatti il suo profilo è notoriamente privato. Raoul Bova ha sempre dichiarato che il figlio non amava farsi riconoscere come “figlio di…” E non ha mai mostrato interesse verso il lavoro del padre per seguirne le orme.

 

Impostazioni privacy