Diletta Leotta, anche i suoi piedi fanno impazzire: la foto da 373K – FOTO

Non c’è parte di lei che non piace, una bellezza che si mostra tutta anche quando scopre parti mai viste prima!

Diletta Leotta, il mondo ai suoi piedi, bellezza d'incanto: da star male - FOTO

All’indomani dell’ultimo atto di un’intensa stagione calcistica, la web influencer e giornalista di DAZN apre a nuovi spiragli di un meritatissimo relax.

Diletta Leotta irrompe così su Instagram, fiera del lavoro svolto e magari chissà, già in “sella” ai preparativi di un’estate da sogno. Mancano pochi giorni all’ingresso del nuovo mese che prepara la vip ai viaggi alla scoperta di un nuovo mondo, da esplorare.

Insomma, Diletta potrà dedicarsi un po’ a se stessa e immaginare di stare nel bel mezzo del mare, con un costume o un bikini mozzafiato, da far impazzire tutti. L’amore con Friedkin Junior prosegue a “gonfie vele” e chissà se la coppia non ci darà qualche assaggio” del loro primo vero amore.

Settimane fa fu immortalata dai paparazzi di “Chi” e di “Oggi”, sulle tribune dello Stadio Olimpico, domani chissà. E anche i fan sognano.

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, avete mai visto suo figlio? Bello come papà

Diletta infiamma il web con uno scatto: il mondo ai suoi piedi

Primi assagi d’estate per Diletta Leotta e il suo amato sole di primo mattino. All’indomani del “rompete le righe” e del sipario sulla Serie A, la giornalista di DAZN accelera i tempi e si prepara, come meglio può ad un’estate da ricordare.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, corteggiatrice in Dolce attesa: chi è il papà?

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci molla i freni: si vede tutto (fino a li) – FOTO

Sarebbe l’ennesima per lei, magari accompagnata da nuovi look e colpi di sole ai suoi capelli, biondo accesissimi che lasciano senza fiato. Poco importa se la strada del suo destino ha scelto di recitare “Calcio” piuttosto che “Moda”, perchè lei si sposa benissimo con entrambi i pilastri, idonei per scrivere pagine importanti della storia del nostro spettacolo.

Sotto questo punto di vista non avrà certamente alcun problema, considerando il numero spaventoso di follower al seguito su Instagram (ben 7,7 milioni). Per la nuova stagione estiva 2021, invece lei è già in barba ai preparativi e ci offre, quest’oggi, un primo assaggio di ciò che andremo ad ammirare più avanti.

Abbigliamento casual con jeans attillati e piedi nudi, esposti ad una prima abbronzatura. Poi una t-shirt color nera che mette in evidenza le roboanti sporgenze, alle quali nessuno può resisterle, per una Leotta già in forma smagliante per le vacanze estive.

Impostazioni privacy