Un posto al sole, Vittorio prende una decisione clamorosa: incredibile!

Anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 31 maggio al 4 giugno, tanti colpi di scena per i personaggi della soap di Rai 3.

Un Posto al Sole set

La fiction, che va in onda tutte le sere alle 20:45, racconta le vicende che interessano gli abitanti di Palazzo Palladini, nella città di Napoli, che fa da sfondo alla nota serie tv che nonostante i tanti anni di messa in onda entusiasma il pubblico come alle prime battute iniziali.

Siamo finalmente ad un punto di svolta nella soap di Rai 3 che nei giorni scorsi ha visto il ritorno a Napoli di Marina Giordano per aiutare Roberto che ha cercato ripetutamente la donna dopo la sua partenza per salvare l’azienda.

Le anticipazioni per le puntate in onda da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno 2021 raccontano ancora delle vicende dei Cantieri ora arricchite dalla presenza di Marina Giordano che come abbiamo accennato torna nel capoluogo partenopeo.

Saranno presenti nelle prossime puntate però anche Franco che cerca di indagare ancora sulle dinamiche che hanno portato alla morte dell’operaio di Roberto Ferri, ma anche il rapporto tra Vittorio e Speranza animerà le scene.

Un posto al sole, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno

Renato aiutato da Jimmy inizia a tramare alle spalle dell’ignaro Raffaele al cantiere, atteggiamento che costringerà quest’ultimo a comportarsi diversamente anche sul luogo di lavoro, sotto pressione per ciò che sta accadendo.

Golfo di Napoli
Golfo di Napoli

Alberto nel frattempo è intenzionato a trascorrere le vacanze con Federico, a discapito della fidanzata Clara che si sente pressata da questa cosa. Lo è anche Silvia che non riesce invece a far capire a Michele il suo bisogno di maggiori attenzioni, sente un distacco importante tra di loro.

LEGGI ANCHE –> Amici, è finita! La coppia più bella ha detto basta: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE –> Un passo dal cielo, Giusy Buscemi sul futuro della serie: arriva l’annuncio

Franco nel frattempo decide ci affidarsi alla polizia per quanto accaduto, ma finisce nel mirino di Biagio che lavora sotto copertura per Abbate.

Vittorio è sconvolto da quanto ha appreso prima di partire per Madrid, ci sarà un incontro organizzato con Speranza, dopo il quale prende una decisione inattesa e che lo costringerà ad un cambio di rotta importante.

 

Impostazioni privacy