Un passo dal cielo, Giusy Buscemi sul futuro della serie: arriva l’annuncio

Intervistata da Grazia, l’attrice siciliana neo mamma ha raccontato un retroscena molto importante sulla serie campione di visualizzazioni nell’ultimo periodo.

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi con i figli (Screenshot Instagram)

La bravissima attrice siciliana Giusy Buscemi, dopo la nascita dei suoi due figli Caterina Maria, nata nel 2018, e Pietro Maria, arrivato l’anno dopo, ha ripreso a pieno regime l’attività sul set.

La notizia giunta poche settimane fa riguarda la sua prossima partecipazione a Doc – Nelle tue mani 2 che tornerà presto in televisione dopo lo straordinario successo della fiction mandata in onda durante lo scorso lockdown. Le riprese sono da poco iniziate mentre le puntate saranno disponibile nella primavera dell’anno prossimo.

Volto fanciullesco e capelli d’angelo, Giusy è stata la beniamina però anche di una fiction Rai terminata recentemente, Un passo dal cielo 6 – I Guardiani dove interpretava la guardia forestale Manuela a fianco del protagonista Francesco Neri.

Complici i luoghi da sogno in cui è stata girata, la serie è stata la più seguita di sempre, ed in molti già si chiedono se ci sarà un seguito. Intervistata da Grazia Giusy ha dato la sua risposta alla domanda tanto millantata.

Giusy Buscemi, “Per me è stato un doppio regalo”

La registrazione della serie Un passo dal cielo 6 è avvenuta lo scorso luglio nelle Dolomiti Venete patrimonio Unesco. Per Giusy, intervistata da Grazia è stata una gioia doppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

Ha raccontato quasi con le lacrime agli occhi: “Per me è stato un doppio regalo questa serie. Venivo dal fermo dopo la nascita dei miei figli ed eravamo in pieno lockdown. Quindi una gioia immensa aver registrato in quelle location pazzesche che ho imparato ad amare. Da buona siciliana ho trascorso sempre le vacanze al mare, mi sono persa molto però”.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

LEGGI ANCHE –> Amici, è finita! La coppia più bella ha detto basta: perché si sono lasciati

Verrà girata la settima serie? Chiede curiosa la giornalista.

Si tratta di una notizia che aspettiamo in questi giorni. Vedremo. È andata benissimo, è stata seguita quindi ce lo auguriamo. Ancora dobbiamo aspettare però la notizia ufficiale.

Impostazioni privacy