U&D, la coppia si dichiara in pubblico: il giudizio di una nota vip spiazza tutti

Due giovani protagonisti dichiarano ufficialmente il loro amore in studio. L’intervento della celebre web influencer è tutto un programma.

U&D, la coppia si dichiara in pubblico: il giudizio di una nota vip spiazza tutti

Il dating show di Maria de Filippi si dirige verso la “volata” finale di una stagione da incorniciare. Dopo aver assistito alle debolezze di Gemma Galgani, nel “Trono Over”, i riflettori hanno puntato diritto su un’altra coppia di grande valore.

Il percorso di Giacomo Czerny e le sue amatissime corteggiatrici finisce nel migliore dei modi. Anche Maria De Filippi si è congratulata dopo aver assistito a delle immagini d’amore che testimoniano un’amore unico, il più apprezzato dell’intera stagione.

Le dame ai piedi dell’affascinante Giacomo non sono affatto mancate. Se finora abbiamo sottolineato le indecisioni del cavaliere, ora non si hanno più dubbi. Stesso discorso per Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio che hanno finalmente sciolto gli ultimi nodi al pettine.

Per il successo in amore di Giacomo, in particolare è arrivata anche la “benedizione” di una celebre vip della tv: scopriamo di chi si tratta

Giacomo e l’amore, finalmente insieme! La potenza della coppia attira una celebre web influncer

L’epilogo dell’accattivante percorso di Giacomo Czerny termina con un fascio enorme di “rose e fiori”. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Trono Classico, il cavaliere indeciso sulle scelte ha sciolto gli ultimi dubbi ed ha scelto come donna della sua vita, Martina Grado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trono Classico e Over (@tronoclassicover)

La coppia aveva avuto già modo di frequentarsi dapprima, ma senza riscontare certezze. Accanto all’uomo di cartello, del momento c’erano anche altre corteggiatrici. Lui si sentiva intimorito di ferire nel cuore qualcuna di loro, ma alla fine della storia ha ceduto allea vances del cuore di Martina.

Durante la diretta di Maria de Filippi sono state mostrati i fermi immagine, romantici della coppia, super apprezzati dai fans e da una ceelbre web influencer e vip della tv, affascinata dalla loro commovente storia d’amore.

LEGGI ANCHE —–> Madame, come va con Sangiovanni? Dopo il fidanzamento si lascia andare

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Si tratta della vip romana, Giulia de Lellis che ha manifestato tutta la felicità di questo mondo per loro, con l’augurio speciale di continuare a coltivare un amore folle, senza alcun timore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *