Madame, come va con Sangiovanni? Dopo il fidanzamento si lascia andare

La cantante di Sanremo 2021 ha rilasciato un’intervista in cui racconta dell’evoluzione del giovane talento di Amici 20: le sue parole.

Madame, come va con Sangiovanni? Dopo il fidanzamento si lascia andare

Dopo averci lasciato alle spalle le infinite emozioni che ha regalato il talent show di Canale 5, Amici 20, qualcuno di grande conoscenza ha già tracciato un bilancio sui protagonisti.

Si tratta della diciannovenne, Madame, artista e cantante che ha sorpreso durante l’ultimo Festival di Sanremo, targato ancora una volta, Amadeus-Fiorello. Restando in ambito artistico, il riferimento a Sangiovanni è quanto meno evidente.

La coppia in passato è restata l’uno accanto all’altra a contribuire ad innalzare il livello della muscia d’autore in Italia. Madame già stravedeva per il talento, caduto soltanto all’ultimo ballottaggio per decretare il vincitore dell’edizione di amici di Maria de Filippi.

Parliamo in questo caso di Giulia Stabile, per la quale, l’amico professionale, Sangiovanni ha perso la testa, mettendo in piedi una gran bella storia d’amore

Le parole dell’artista sanremese sulla vita del giovane cantante spiazzano i fan

All’indomani dei titoli di coda del talent show di Maria De Filippi, Amici 20, qualcuno è intervenuto a sottolineare il grande successo di un allievo della scuola.

Madame, come va con Sangiovanni? Dopo il fidanzamento si lascia andare

Si tratta di Sangiovanni, amico per la “pelle” della cantante, Madame, divenuta famosa, grazie all’ultimo Sanremo. I due, prima delle esibizioni e della partenza del talent show di Canale 5 avevano un rapporto straordinario, pronti a mettere sul campo le loro idee per rivoluzionare l’arte della musica.

La giovane vicentina è stata la prima tifosa di Sangiovanni, durante Amici 20, la “vetrina” nella quale, il giovane allievo ha anche trovato il tempo per far sbocciare l’amore.

Una condizione che a Madame potrebbe starle stretta, in fondo. Anche se le sue parole, rilasciate durante un’intervista di recente sono davvero sorprendenti. In quanto riservano solo elogi e soddisfazioni per la vincitrice del talent, Giulia Stabile e compagna del suo amico di sempre.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

Madame ritiene Giulia una ragazza semplice, bella e molto matura al cospetto della vigilia. E degli atti di bullismo, ricevuti in adolescenza, dai compagni di classe.

LEGGI ANCHE —–> Amici, è finita! La coppia più bella ha detto basta: perché si sono lasciati

Insomma, quasi nessuno si aspettava un’uscita così genuina della giovane artista sanremese, che ha fatto trasparire tutt’altro, tranne che manifestazioni di gelosia, come probabilmente si aspettava più di qualcuno.

Impostazioni privacy