Sara Croce le mostra nel reggiseno: immagini di curve bollenti – FOTO

Rispetto a quando la vediamo in tv, interpretare il ruolo di “Madre Natura“, ad Avanti Un Altro, in compagnia delle sue accattivanti e “procovanti” colleghe di trasmissione, Sara Croce sembra condurre una vita privata, abbastanza soddisfacente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

L’amore con Gianmarco Fiory prosegue a “gonfie vele”, come due “piccioncini”, che ogni qual volta finiscono sotto l’obiettivo della telecamera, sembrano al loro primo incontro in assoluto.

LEGGI ANCHE –> Grave lutto in Mediaset, Barbara D’Urso: L’ANNUNCIO

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

Un senso di attrattivitĂ  unico, frutto di un “colpo di fulmine”, che non ha lasciato scampo al cuore di entrambi.

Sara Croce, ultimamente impegnata ad estendere i suoi marchi di bellezza si è rilassata in un noto ristorante del luogo, probabilmente in dolce compagnia. “Madre Natura” della tv si è presentata all’appuntamento con un look e uno stile davvero accattivante, come è suo solito fare.

A colpire nel profondo del cuore, i fan, il suo dolce e smagliante sorriso, che la etichetta come una vera e propria dea di bellezza. L’occhio di “falco” dei followers poi scappa immediatamente verso un panoramcio mezzobusto, condito da una scollatura “bollente”.

Reggiseno nero ricamato e curve mostruose a sottolineare la grandezza e il fascino di una donna e web influencer che accresce ogni giorno di visibilitĂ .

Impostazioni privacy