Jennifer Aniston nostalgica sull’ex: ecco cosa l’ha commossa

L’attrice Jennifer Aniston è nostalgica di suo ex marito e famoso attore di Hollywood, Brad Pitt. In un’intervista, gli attribuisce tanti aspetti positivi e racconta vari aneddoti sulla loro relazione.

Jennifer Aniston parla di Brad Pitt
Jennifer Aniston (Screenshot Instagram)

Jennifer Aniston è una famosa attrice statunitense; Per ben due anni, 2004 e 2016, è stata dichiarata la donna più bella del mondo, mentre nel 2011 addirittura la più sexy di sempre. Ha interpretato tanti ruoli di successo nel corso della sua carriera, sicuramente il più noto è Rachel Green nella famosissima sit-com Friends.

Nel corso del 1998 conosce Brad Pitt e fra i due scoppia subito l’amore. Nel 2000, dopo quasi tre anni di relazione, si sposano a Malibù con una cerimonia in grande stile. La loro unione sembrava inarrestabile e invece nel 2005, dopo cinque anni di matrimonio, i due si separano e poi divorzieranno definitivamente alla fine dello stesso anno.

La coppia Jennifer AnistonBrad Pitt è stata una delle più amate di Hollywood e anche tra quelle maggiormente al centro del gossip. Uno di questi, fu proprio quello che parlava di una passione improvvisa di Brad Pitt per Angelina Jolie, cosa che poi risultò essere vera e che portò, in pratica, al termine del matrimonio Aniston – Pitt.

VEDI ANCHE—> Jennifer Aniston, l’ex marito Théroux parla della fine della loro relazione: “Sono stato costretto”

Jennifer Aniston, ecco le sue parole sul suo ex marito.

Jennifer Aniston, in occasione di un’intervista per la tanto acclamata reunion dei protagonisti di Friends, ha parlato di Brad Pitt che partecipò alla serie tv in qualità di guest star. Ecco le parole di Jennifer Aniston:

“Era meraviglioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

La parole di Jennifer Aniston hanno subito reso felici tutti i fan della coppia che ovviamente vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due. A quanto pare, i rapporti fra i due attori sarebbero comunque molto buoni e anzi avrebbero un legame molto forte, nonostante la brusca fine del loro matrimonio.

VEDI ANCHE—> Jennifer Aniston, il mistero del tatuaggio sul polso. Rivelato il significato

Jennifer Aniston, nel corso dell’intervista, dice anche che condividere alcune riprese di Friends insieme al suo ex marito è stata un’esperienza fantastica, sostenendo che è stato uno dei momenti più belli della sua vita lavorativa da attrice.

Impostazioni privacy