“Ho dato uno schiaffo”, Alessandro Cavallo, confessione shock su Giulia Stabile

Il ballerino di Amici 20 ha rivelato qualcosa di incredibile sulla compagna di viaggio, vincitrice dell’edizione: cosa ha detto di lei.

"Ho dato uno schiaffo", Alessandro Cavallo, confessione shock su Giulia Stabile

Intervistato ai microfoni di “CoomingSoon“, il ballerino di danza classica, Alessandro Cavallo ha parlato a 360 gradi della collega, Giulia Stabile.

Insomma, il talento raffinato di Maria De Filippi ha ripercorso un po’ ciò che è accaduto durante la sua avventura a Canale 5, la quale reputa unica e inimitabile.

Ricordando i momenti più intensi vissuto all’interno della “casetta”, Alessandro ha fatto mezione del padre, accorso da lui, nel dietro le quinte della trasmissione, suscitando una commozione da film romantico.

In seguito è tornato a parlare della ballerina, finalista insieme a lui, il quale si aspettava di uscire nel ballottaggio per l’eliminazione, ai danni di Samuele che lui stesso reputa un grandissimo ballerino.

Scopriamo cosa ha detto di Giulia Stabile, la cui vittoria, tutto sommato è stata apprezzata da quasi tutti i suoi compagni. Ecco come l’ha commentata

Rivelazione sorprendente dell’ex allievo di Lorella Cuccarini

Durante l’intervista post talent di Amici 20 a commentare le dinamiche interne e tecniche all’indomani dei titoli di coda è Alessandro Cavallo. Il ballerino di Lorella Cuccarini è stato tra i ragazzi che hanno sorpreso maggiormente durante l’esperienza televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Per lui rappresenta già un enorme successo essere arrivato in finale, a duellare con un’eterna e inimitabile, Giulia Stabile.

Il talento del ballo di Giulia, prima vincitrice, in qualità di danzatrice della storia del talent di Amici è apparso come una “chimera” mai sopita, nel corso dell’avventura.

Giulia ha rivoluzionato il mondo della danza con i suoi colpi da campionessa. Ha dato uno schiaffo morale a questa passione. Personalmente la stimo tantissimo, non solo per aver agguantato la coppa trionfale

LEGGI ANCHE —–> Arisa fa marcia indietro dopo Di Carlo? “Sarei un’altra” La verità sui due

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

Insomma tra i soddisfatti e coloro che ritengono la Stabile, meritevole del traguardo raggiunto c’è stato anche Alessandro Cavallo. Il danzatore della squadra di Lorella Cuccarini non immaginava di arrivare fino alla fine del percorso, all’inizio del quale aveva rimediato persino un infortunio. Che l’aveva per un attimo abbattuto e fatto perdere le speranze di continuazione.

 

Impostazioni privacy