Arisa fa marcia indietro dopo Di Carlo? “Sarei un’altra” La verità sui due

Sui social la cantante è tornata a parlare della relazione con il manager Di Carlo, il suo messaggio è però inequivocabile.

Arisa
Arisa (Screenshot Instagram)

Niente fiori d’arancio per Rosalba Pippa che dopo un intenso tira e molla con il fidanzato manager Andrea Di Carlo ha definitivamente interrotto i rapporti con lui. La cantante è fresca della fine del talent Amici di Canale Cinque e sembra abbia voluto mettere un punto fermo nella sua vita, sia lavorativa che sentimentale.

I due avevano fatto parlare molto i giornali di gossip a seguito di ripensamenti e cambi di posizione, sembra però non esserci stata nessuna possibilità di sanare le divergenze reciproche, come la stessa Arisa ha spiegato sui social poche ore fa.

In questi giorni si trova nel centro Lucia Magnani Health Clinic per un momento di relax e detox dalle pressioni accumulate, capiamo cosa ha raccontato dell’ex compagno e come hanno reagito i fan.

Arisa mette un punto alla sua vita sentimentale, “Sto bene, grazie”

Non usa mezzi termini Arisa per raccontare ai suoi fan come sta sui social dopo la separazione consensuale con il fidanzato Di Carlo.

Arisa

Sto bene, grazie”, ha fatto sapere l’artista ai follower che la stanno sommergendo di domande su Instagram. Confessa anche che per lei “le cose stanno cambiando”.

Io so che nella vita tutto cambia velocemente, bisogna rimanere fiduciosi e aspettare che cose belle arrivino nella vita”, ha spiegato calma la cantante che ha reagito molto bene alla dipartita dell’amato.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto: stasera Denise, il delitto e tre sparizioni misteriose

Qualcuno le chiede se, tornando indietro cambierebbe qualcosa della propria vita. Lei risponde calma che non è “mai stata una organizzatissima. Sempre fatalista”.

Poi ci pensa, sospira: “Se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa di me, diventerei un po’ più analitica, razionale, logica e organizzata, ma sarei un’altra”.

Confessa infine che tra i nuovi progetti che le stanno occupando la mente in questi giorni c’è un nuovo disco che vorrebbe uscisse entro fine anno se la situazione pandemica lo consente.

Impostazioni privacy