Barbara D’Urso a rischio! Il messaggio allarma: addio a Mediaset?

La conduttrice di Domenica Live sarebbe in equilibrio, sul filo di un “rasoio” in tv. Arrivano conferme sul suo futuro?

Barbara D'Urso a rischio! Il messaggio allarma: addio a Mediaset?
un primo piano di Barbara D’Urso(photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images

Se finora il suo “impero” televisivo era intoccabile, ora la situazione sembra scricchiolarsi ogni giorno sempre più. Parliamo della conduttrice, Barbara D’Urso, ancor più lontana dalla Mediaset, per i palinsesti in programma, la prossima stagione.

Si era parlato da tanto tempo di una “Domenica Live” fuori dai progetti per il prossimo autunno. Ma sembra che da questo lato sia stato deciso soltanto un ridimensionamento.

Discorso diverso pr altri palinsesti che hanno contribuito a rendere la sua immagine, tra le più seguite dell’intero panorama della Mediaset. Barbara, qualche settimana fa aveva zittito le voci che la vedevano completamente lontana dalla rete ammiraglia.

Il sito di “Dagospia“, di Roberto D’Agostino invece vede in via ufficiosa, il bicchiere mezzo vuoto per la “Carmelita”. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio cosa rimarrà nelle mani della presentatrice a partire dalla prossima stagione

Dagospia lancia la bomba: la conduttrice è davvero più lontana!

Secondo le ultime testimonianze firmate a tempo debito, dal giornale “Dagospia” di Roberto D’Agostino, Barbara D’Urso sarebbe appesa sul filo di un rasoio in Mediaset.

Complice gli ascolti in netto ribasso, che dalla prossima stagione avrebbero confermato un ridimensionamento su Canale 5 della sua “trilogia” inseparabile. Pomeriggio Cinque sarebbe l’unico palinsesto ad essere confermato, durante la settimana.

Il ritorno in Mediaset di Adriana Volpe potrebbe occupare quella piccola fascia oraria, lasciata libera proprio dalla D’Urso, il pomeriggio della domenica. Nulla da fare, invece, sempre secondo Dagospia, per il “contenitore” di Live – Non è La D’Urso, spazzata via dagli impegni di collocazione della Mediaset.

A tal proposito, dietro le quinte dei corridoi degli uffici della rete ammiraglia, la conduttrice avrebbe disperato e non poco, chiedendo spiegazioni a Mauro Crippa, il responsabile dell’informazione Mediaset.

Leggi anche –> Ciao Darwin, concorrente rimasto tetraplegico: grosse novità

Leggi anche –> Chi l’ha visto: stasera Denise, il delitto e tre sparizioni misteriose

Un retroscena davvero spiacevole che metterebbe alla “gogna” la visibilità della D’Urso, nonostante il “cuore e i baci”, inviati all’amatissimo pubblico, durante le ultime puntate, prima del finale di stagione.

Impostazioni privacy