“Quel tragico evento ancora vivo…”, Harry preoccupato per lei: di chi si tratta

Il Duca dei Sussex non vive un periodo felice della sua vita. Qualcosa o qualcuno sembra turbarlo. L’enorme paura di perderla…

"Quel tragico evento ancora vivo...", Harry preoccupato per lei: di chi si tratta

All’indomani dei funerali del Principe, Filippo, la Royal Family di Londra sembrava aver allontanato qualsiasi timore e cicatrice, creatasi di recente.

Il riferimento è alla famiglia dei Sussex e più propriamente al figlio prediletto, emigrato per dissidi interiori tra la sua e il resto della Grande Famiglia britannica. L’intervista di Oprah Winfrey, nonostante il riavvicinamento, in seguito alla morte di Filippo è una scottatura ancora insanabile.

Chissà se avverrà qualche chiarimento in futuro, ma ad ora, l’autrice e biografa, Angela Levin parla di un Harry, decisamente preoccupato. Un evento nel passato, in particolare lo turba, in quanto ha generato un forte turbamento nel suo “Io”, a causa di quel tragico incidente.

Si tratta di mamma, Lady Diana, l’allora principessa di Windsor, emigrata con Dody Al Fayed in quel di Parigi, luogo dell’incidente e della morte sul colpo della futura Regina di famiglia

La riflessione della biografa sul duca dei Sussex: verità o bufala?

In seguito ad un’intervista, rilasciata di recente dal duca di Sussex, Harry ai danni di Angela Levin, a proposito della scrittrice biografica che ha curato i suoi interessi più intimi, si parla di un uomo molto preoccupato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Principe harry (@principe.harry_)

Il triste ricordo della morte di Lady Diana, nell’incidente a Parigi è ancora ben saldo e vivo nella sua mente. Il continuo fuggire dai paparazzi e l’inseguimento che finì per farla perdere la vita e comunque finire sotto i riflettori dei fotografi.

Per questom motivo, Harry ha maturato con il tempo di stare quanto più lontano possibile dalle attività, proprie di una celebrità. L’esperienza traumatica da bambino, per la perdita della madre, secondo le parole della Levin, se l’è portata dentro e tuttora abita in lui.

LEGGI ANCHE —–> Scandalo, Partita del Cuore: l’esclusione dell’attrice fa imbufalire il web: la vicenda

LEGGI ANCHE —–> Thelma e Louise, l’opera rivoluzionaria di Ridley Scott silenzia gli USA: la svolta

"Quel tragico evento ancora vivo...", Harry preoccupato per lei: di chi si tratta

Non a caso, il suo obiettivo principale è quello di difendere a tutti i costi, l'”incolumità” della sua famiglia, quella composta da Meghan Markle, il figlio Archie e il secondogenito in arrivo, dietro ai quali componenti si cela una profonda preoccupazione per un destino crudele, simile a quello della madre.

Impostazioni privacy