Francesco Chiofalo, nuovo scontro con Selvaggia Roma: parole forti

Tra i due ex fidanzati non corre buon sangue. Ed ancora una volta Francesco Chiofalo e la sua ex sono protagonisti di un episodio controverso.

Ogni volta si ripropone il duello tra i due. Ne è passato di tempo da quando “Lenticchio” Francesco Chiofalo e la sempre affascinante Selvaggia Roma si sono lasciati.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo Foto dal web

L’Italia li conobbe nel 2016, quando la allora coppia prese parte alla quarta edizione di “Temptation Island”. Poi entrambi parteciparono anche a “Uomini e Donne” ma la loro esperienza di coppia si concluse tra accuse reciproche.

Con la situazione che ancora oggi presenta degli strascichi. Ora si assiste ad un ulteriore episodio che coinvolge anche la madre di Francesco Chiofalo.

Quest’ultima ha infatti rilasciato pochi giorni fa un giudizio del tutto negativo riguardo proprio a Selvaggia Roma. E a dare man forte a sua mamma ci ha pensato proprio Lenticchio.

Nel corso di una sessione di domande e risposte con i suoi followers, il 32enne personal trainer romano ha dichiarato di avere “perso del tempo dietro a quella st****a aggressiva”.

Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano dice basta: “Presto la fine”

Le accuse a Selvaggia e la crisi con la Fiordelisi

E se in altre circostanze Selvaggia Roma aveva sempre replicato, questa volta da parte sua è giunto solamente un muro di silenzio.

Ma c’è comunque chi ha criticato Chiofalo per quanto successo. In più di un ammiratore, sia suo che della sua ex fidanzata, sono dell’idea che queste critiche non facciano il bene di nessuno. Né di Selvaggia né di Francesco.

La loro storia era cominciata nel lontano 2011 proseguendo per ben 5 anni nel corso dei quali i due erano andati anche a convivere.

La ex coppia adottò pure un gatto chiamato Paolo. Poi ognuno è andato per la sua strada. E lui si era fidanzato con la schermitrice Antonella Fiordelisi.

Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta una nuova speranza: la somiglianza con Piera Maggio spiazza

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi maltrattato? Spunta un retroscena, la Rai sotto accusa!

Anche questa storia però è giunta a conclusione, dopo essersi protratta per due anni. Pare che la decisione di rompere sia giunta da parte di lei, cosa della quale Chiofalo si era lamentato un mese fa, quando tutto questo si è consumato.

Ho visto varie frecciate contro di me. Dopo il dolore del primo giorno ho capito che senza di lei sto bene, ma non la considero un nemico e ci sarà sempre per Antonella.

Impostazioni privacy