Emanuela Tittocchia preoccupata per la mamma: la confessione in diretta

Parla la madre dell’ormai ex naufraga, mentre rivela in pubblico la grande “macchia” della vita che si porta dietro la figlia.

Emanuela Tittocchia preoccupata per la mamma: la confessione in diretta

Durante un’intervista rilasciata tra gli inserti del giornale “DiPiù“, la madre dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia ha vuotato letteralmente il sacco, nei riguardi della figlia.

Come un “fulmine a ciel sereno”, i fan si sono preoccupati, tutto ad un tratto. Cercando di trovare la soluzione nelle curiosità manifestate. Ricordiamo che Emanuela ha fatto il suo ingresso nel reality più seguito di questi tempi, con la trasmissione in corso.

Una nuova sfida alla ricerca del riscatto di un passato, in barba alla preoccupazione nelle scelte della vip, durante il periodo dell’adolescenza e più propriamente della crescita.

La concorrente, ora ospite fissa negli studi Mediaset de L’Isola di Ilary Blasi sta ottenendo dei gettoni di presenza per aumentare la sua visibilità. Nel frattempo, la sua esperienza di sopravvivenza si è conclusa, lasciando un vero e proprio segno della sua nuova vita.

La rivelazione della madre spiazza tutti

Tra i personaggi più in voga del panorama de L’Isola dei Famosi non può mancare l’agguerrita, Emanuela Tittocchia. I fan l’hanno imparata ad apprezzare sull’Isola, dove ha mostrato la parte migliore del suo repertorio, attraverso il coraggio e la lealtà.

Non è riuscita a raggiungere la finale, soltanto per motivi di preferenza nei riguardi di altri personaggi più popolari di lei. All’indomani della sua eliminazione, la madre della vip è intervenuta, spiegando il riscatto della figlia, frutto di un passato travagliato.

LEGGI ANCHE —–> “Ridicole!” Ezio Greggio dice la sua su Michelle e Gerry Scotti

Ha avuto diversi alti e bassi, in amore con l’ex Fabio Testi così come nella vita privata, dove faceva fatica ad accettarsi, soprattutto fisicamente. Per questa ragione è ricorsa ad un’operazione di chirurgia plastica al seno, momento in cui subì un’improvvisa emorragia interna.

LEGGI ANCHE>>>“Lo faccio anch’io?”, Vasco Rossi e il “ghigno” per i colleghi

Poi il rifiuto del cibo e lo sfociare nell’anoressia, che ha ingigantito ulteriormente i suoi problemi. Per ben sette anni, secondo le testimonianze preoccupanti della madre non ha avuto il ciclo. Poi per fortuna è riuscita a superare i suoi problemi, scavalcando un’insolita fragilità da parte sua.

 

Impostazioni privacy