Diana Del Bufalo, la FOTO spaventa i follower: cosa l’è successo?

L’attrice, apparsa di recente in tv ha aperto una storia Instagram con i suoi fan e ha preoccupato tutti: l’accaduto.

Diana Del Bufalo, la FOTO spaventa i follower: cosa l'è successo?

Conosciuta come una delle attrici più apprezzate del panorama della tv nazionale, Diana Del Bufalo ha richiamato l’attenzione dei followers di Instagram, con una rivelazione alquanto preoccupante.

Durante questa stagione, la vip è divenuta ancor più famosa di quanto lo potesse già essere, con la recitazione a Che Dio Ci Aiuti 6. Dunque, molto presto la potremo vedere a contatto con il piccolo schermo, nel frattempo che sonda il terreno con altri progetti di lavoro musicali, altra sua grande passione.

L’attrice inoltre si è fatta apprezzare con il tempo, grazie a quei lunghi sorrisi e lo spirito di vitalità che abita da sempre in lei. Oggi, però, per lei è un giorno più triste, da un punto di vista personale e dell’operazione, alla quale si è dovuta sottoporre

I fan di Instagram chiedono spiegazioni all’attrice: l’accaduto

Dopo averla vista prendere confidenza con la realtà del piccolo schermo e della tv nazionale, l’attrice, Diana Del Bufalo ha mostrato preoccupazione nei suoi occhi e quelli dei followers di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Ciò che è appena accaduto all’attrice fa retrocedere per un attimo le condizioni spumeggianti ed empatiche di una donna che ha sempre mostrato il suo lato positivo alla vita. Diana, infatti si è sottoposta di recente ad un intervento di mappatura dei nei.

In seguito ad una seconda seduta dallo specialista ha dovuto ricorrere ad un’operazione di estrapolazione di due nei, su ambo le spalle. Da quì ne deriva una tristezza inusuale, con i fan preoccupati per lei e il suo morale, nettamente al ribasso, con le due zone interessate, incerottate.

Mi dispiace, ma sembro essere stata morsa da dei vampiri

LEGGI ANCHE —–> Flavio Montrucchio criticato dal collega: che frecciata!

LEGGI ANCHE —–> Francesco Venditti, il figlio di Antonello sul papà: “Non mi ricordo…”

Diana ha voluto mettere al corrente il suo stato d’animo meno felice del previsto. E si è augurata con tutto il cuore di uscire presto da questa condizione. Contando anche sul sostegno dei fan.

 

Impostazioni privacy