Dayane Mello ha subito un altro dramma in famiglia

Dayane Mello ha subito un altro dramma in famiglia, dopo la perdita del fratello a causa di un incidente stradale, ecco il grave problema che affligge la madre della modella brasiliana.

Dayane Mello e il problema familiare
Dayane Mello (Foto dal web)

Dayane Mello è una modella brasiliana, naturalizzata italiana, ha 32 anni e ormai si è stabilita in Italia dal 2014. In questi anni, ha partecipato a diversi programmi televisivi, soprattutto reality, tra i quali: Ballando con le stelle nel 2010, Monte Bianco-Sfida verticale nel 2015, l’Isola dei Famosi 12 nel 2017, Pechino Express 8 nel 2020.

Il programma che, però, gli ha dato maggiormente popolarità è stato sicuramente il Grande Fratello Vip 5, andato in onda nella stagione 2020/2021. La modella, infatti, è stato uno dei personaggi chiave del programma condotto da Alfonso Signorini ed è stata anche molto amata dal pubblico, infatti si è classificata al terzo posto.

Proprio mentre stava partecipando alla nota trasmissione di Canale 5, suo fratello minore Lucas morì a causa di un tragico incidente in Brasile. Dayane Mello, ovviamente sconvolta dall’accaduto, decise comunque di restare nella casa più spiata d’Italia, anche perché causa covid era praticamente impossibile far ritorno alla propria patria.

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni instancabili: l’ex gieffino si lascia andare

Dayane Mello, ecco la grave malattia diagnosticata alla madre.

Dayane Mello è stata colpita da un altro dramma familiare, questa volta è la madre a cui è stato diagnosticato un cancro. È stata la stessa modella brasiliana a parlarne attraverso delle stories sul suo profilo Instagram, dove è apparsa molto emozionata e triste per la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Ecco le parole di Dayane Mello:

“Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro; Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”.

LEGGI ANCHE —–> “Buongiorno Mamma”, Serena Autieri si sbottona: “Così tengo accesa la passione”

Dayane Mello ha cercato di trovare anche l’aspetto positivo in mezzo a questa difficile situazione e cioè il potersi riavvicinare a sua madre. Infatti, a quanto pare, il rapporto tra le due si è un po’ rotto negli ultimi anni, ma sicuramente questa triste vicenda aiuterà a riavvicinarle.

Impostazioni privacy