Serena Autieri senza freni, si sbottona: “Così tengo accesa la passione”

L’attrice racconta senza peli sulla lingua l’accesa passione che mantiene vivo un desiderio: scopriamo quale.

Nelle ultime settimane, l’attrice napoletana Serena Autieri è stata impegnata a registrare le vicende della nuova fiction, da vivere tutta d’un fiato.

Serena Autieri e Raoul Bova

Si tratta di “Buongiorno mamma“, in cui Serena vestirà i panni di Miriam, l’insegnante di sostegno che vivrà un trasferimento improvviso, fino ad avvicinarsi al personaggio interpretato da Raoul Bova.

Insomma, il successo per la bella Serena non ha fatto mancare il proprio apporto, neanche quest’anno. Ma ad affollare la mente ricca di sorprese dei fan dell’attrice è un retroscena raccontato durante un’intervista, durante la pandemia da Covid-19.

Per Serena Autieri, la sua famiglia non è mai stata un problema, anzi, i suoi componenti sembrano essere molto affiatati. Il marito Enrico Griselli è un uomo fortunato ad avere accanto una donna così propositiva ed energica. Che quando ama non lo fa in modo banale

Serena Autieri: successo al lavoro e in una passione

Dal 25 Aprile, su canale 5 vanno in onda i nuovi episodi della serie tv, Buongiorno mamma. La fiction ha alimentato un importante share di ascolti, grazie al fascino e le qualità di attori come Raoul Bova e Serena Autieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

L’artista partenopea è arrivata al successo sotto le stelle, grazie alla sua caparbietà e le qualità intrinseche di attrice “nata”. Ad una vita professionale a “cinque stelle” corrisponde una privata e personale di elevatissimo spessore.

Il merito è certamente il temperamento e la voglia di trasmettere fiducia al proprio partner, Enrico Giselli. A proposito del marito, Serena ha raccontato in un’intervista:

“con lui sono ormai dieci anni di un ritratto della felcità”

Leggi anche –> Amici 20, volano stracci tra Rudy Zerby e l’allievo: la risposta spiazza

Leggi anche –> Caterina Balivo lancia un appello: le parole allertano i fan

Quando il giornalista le chiede, qual’è il segreto della loro affinità, Serena inizia a fare un dibattito in cui predilige un’accesissima passionetra marito e moglie. Con ciò si intende, una relazione soddisfacente sotto le coperte. Se la pandemia avrebbe potuto mascherare i lati più oscuri, del loro rapporto, come la monotonia, così non è stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Anzi, l’attrice ha raccontato di aver trovato sempre tempo e spazio di “amoreggiare”, dando il là ad una passione che si avvia dalla testa e sfocia nel corpo, in un batter baleno. “Lasciamo nostra figlia Giulia ai nonni e… ci diamo alla pazza gioia”.

Così parlò Serena, spiegando ai suoi fan, il segreto di una vita da favola.

Impostazioni privacy