Andrea Zelletta e Natalia Paragoni instancabili: l’ex gieffino si lascia andare

Il modello e dj ha rassicurato tutti i suoi fan riguardo la confessione rilasciata dalla fidanzata Natalia, per lui è un “normale vissuto tra tutte le coppie”.

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Screenshot Instagram)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la lunga avventura del Grande Fratello Vip e le voci di presunti tradimenti di lei, hanno deciso di ristabilire quel feeling in parte messo da parte nei mesi di distacco forzato.

La ragazza neanche un mese fa aveva fatto discutere molto il web per via di alcune rivelazioni hot rilasciate sui social proprio riguardanti la sua vita privata con Andrea.

Lei molto castamente aveva dichiarato di aver avuto un incidente alla muscolatura della spalla a causa dei troppi rapporti intimi avuti col suo fidanzato: “Non che Andrea non ci dia mai sotto sempre ma questo weekend ci siamo particolarmente rilassati”, ha confessato.

Una dichiarazione che però ha fatto sparlare molti altri personaggi dello spettacolo contrari a mettere in piazza la propria sessualità in modo così spudorato. Ora Andrea ha rilasciato una nuova dichiarazione in cui spiega quanto ammesso dalla fidanzata, vediamo le sue parole per chiudere il quadro della faccenda.

“Polemiche assurde” per Zelletta

Solo ieri Zelletta aveva parlato a Novella2000 raccontando quanto accaduto nel bagno del reality dove è stato rinchiuso per oltre sei mesi, un’astinenza fisica che ha dovuto sfogare nonostante la vergogna di ciò che stava facendo a telecamere accese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Mi richiudevo nel bagno e facevo quello che tutti gli uomini fanno”, ha ammesso il dj e modello. Ma l’intervista non si è limitata a questo aspetto intimo, ha giustificato anche la dichiarazione social di Natalia che invece ha creato così tanto scandalo sul web.

Per lui molte coppie dovrebbero prendere esempio:

Avere tanti rapporti con il proprio partner fa benissimo e aiuta a mandare avanti il rapporto al meglio. Mi sembra strano che nel 2021 ancora la gente debba scandalizzarsi per certe cose naturalissime…Assurdo

LEGGI ANCHE —–> Flora Canto, la moglie di Brignano tradita davanti a tutti: assurdo!

LEGGI ANCHE —–> Luca Argentero, annuncio speciale su Instagram: il grande ritorno

Ammette anche di voler mettere su famiglia con lei: “Abbiamo tanti progetti per la mente e come tutte le coppie vogliamo una casa tutta per noi, una famiglia e chissà in futuro anche dei bambini…

Impostazioni privacy