Dayane Mello, dopo il fratello anche la mamma: un altro grande dolore

L’ex gieffina del Grande Fratello ha annunciato sui social la triste notizia che sconvolge i fan: le sensazioni della vip.

Dayane Mello, dopo il fratello anche la mamma: un altro grande dolore

Non è un periodo facile quello che attraversa, l’ormai ex gieffina del Grande Fratello Vip, Dayane Mello. La modella brasiliana ha mostrato enorme interesse per l’amore in questo periodo.

Le pizzicate dei paparazzi sugli incontri “hot” con Mario Balotelli prima e con un regista famoso poi, l’hanno messa al centro delle attenzioni del Gossip nazionale. Un’altra persona, rispetto a quella che abbiamo conosciuto all’interno della casa, molto cauta e ligia al rispetto delle regole e degli altri colleghi, coinquilini.

Gli stessi amici di viaggio le erano stati vicini, dopo che Dayane aveva appreso la notizia della scomparsa del fratello, Lucas.

Lei ha continuato a recitare la sua parte, ricevendo il sostegno adatto e guadagnandosi persino la fiducia di compagni e followers. Ora, di fronte a lei un’altra grande sfida da combattere…

L’annuncio sui social di una triste notizia: fan raggelati

Conosciuta e apprezzata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana, Dayane Mello ha fatto parlare tanto di sè e non solo all’interno del contesto casalingo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

L’ex gieffina si è fatta notare durante il reality show di Alfonso Signorini, aumentando le sue ambizioni. Il sorriso e la felicità non le sono mai mancati, nonostante un’infanzia triste e la perdita del fratello.

Stavolta, dopo averla vista a contatto con le vicende di gossip, Dayane dovrà retrocedere per un attimo le sue ambizioni e lanciare un occhio di riguardo per il dolore che attraversa la madre.

Oggi per lei è un giorno speciale, in quanto cade la ricorrenza del compleanno dei genitori

Oggi è la festa di mio papà e mamma, ma il mio pensiero lo voglio dedicare alla mia genitrice, comunicandovi una triste notizia, ovvero che lei ha scoperto di avere il cancro

LEGGI ANCHE>>>“Ridicole!” Ezio Greggio dice la sua su Michelle e Gerry Scotti

LEGGI ANCHE —–> Flavio Montrucchio criticato dal collega: che frecciata!

Una notizia raggelante per i fan della modella, che si stringono con forza attorno a lei, cercando di dimostrale la forza necessaria per superare e affrontare la dura e lunga battaglia, in famiglia.

Impostazioni privacy