Cristiano Ronaldo, un ‘grazie’ che sa di addio: il post che fa discutere

Cristiano Ronaldo in un post sui social commenta la stagione vissuta alla Juventus, la chiusura del messaggio fa pensare all’addio.

La Juventus, sul filo di lana, è riuscita a conquistare la qualificazione in Champions League strappando il quarto posto in campionato all’ultima giornata.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Un traguardo che sembrava insperato e che è stato raggiunto anche senza Cristiano Ronaldo, rimasto in panchina nella gara con il Bologna, vinta 4-1 e che ha sancito il sorpasso sul Napoli.

L’esclusione dell’asso portoghese, che si era detto ‘stanco’ ha fatto discutere. Pirlo ha potuto contare comunque su Dybala e Morata. Si chiude comunque una stagione in cui CR7 ha vinto la classifica dei marcatori in campionato e preso parte alla ‘doppietta’ Supercoppa e Coppa Italia.

In chiusura dell’annata, almeno con i colori bianconeri – c’è il titolo europeo da difendere con il PortogalloRonaldo ha condiviso un post sui suoi profili social tracciando un bilancio complessivo.

Cristiano Ronaldo, l’indizio sull’addio alla Juventus

Un messaggio che fa discutere, recando in sé la possibilità (non esplicita, ma tra le righe) di salutare la Juventus nel prossimo calciomercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

“Quest’anno non siamo riusciti a vincere il campionato – scrive – Complimenti all’Inter per il meritato titolo. Ma a livello collettivo e individuale la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e il trofeo Top Scorer di Serie A mi riempiono di felicità”.
Ho raggiunto un traguardo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia – prosegue – Vincere il campionato, la Coppa e la Supercoppa, ed essere anche il miglior giocatore e il miglior marcatore in questo grande paese calcistico pieno di giocatori incredibili e grandi club”.
Quindi, sono molto orgoglioso di ciò che ho fatto – aggiunge -Niente è paragonabile alla sensazione di aver lasciato il segno nei paesi dove ho giocato. Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove e questo è ciò per cui continuerò sempre a correre fino all’ultimo giorno. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo viaggio!

LEGGI ANCHE —> “Quel tragico evento ancora vivo…”, Harry preoccupato per lei: di chi si tratta

LEGGI ANCHE —> Scandalo, Partita del Cuore: l’esclusione dell’attrice fa imbufalire il web: la vicenda

Un ringraziamento conclusivo che suona come un commiato. Le vie del calciomercato sono infinite, tra qualche giorno probabilmente sapremo la verità.

Impostazioni privacy