Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi: quanto costa l’abito della showgirl

Cecilia Rodriguez ospite all’Isola dei Famosi mette in mostra un abito spettacolare in tv: tutto quello che c’è da sapere.

E’ davvero un momento magico per Cecilia Rodriguez. La showgirl e modella argentina sta raccogliendo grandi soddisfazioni a livello di vita privata e di carriera.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

Pochi giorni fa, è arrivato l’annuncio del suo ruolo di ambassador ufficiale del popolare brand di gioielli Daniel Wellington. Un grande riconoscimento, che la conferma come una delle personalità del momento.

Nella sua vita privata, prosegue la relazione con Ignazio Moser, che ieri sera è stato proclamato secondo finalista dell’Isola dei Famosi.

Un’occasione speciale, per la quale Cecilia è stata presente ieri sera in trasmissione, a sostenere il suo Ignazio. Entrambi sperano di potersi riabbracciare quanto prima, Moser spera di poterlo fare tornando dall’Honduras da vincitore.

Cecilia Rodriguez, elegantissima e sensuale: vestito top, prezzo da capogiro

Ancora una volta, Cecilia ha dato prova di grande fascino e sensualità. Ospite di Ilary Blasi, si è presentata in diretta tv con un abito davvero elegante e seducente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

La pagina Instagram ‘Closet Italy’ nel suo ultimo post fornisce tutti i dettagli sull’outfit di Cecilia. L’abito multicolore, corto e con uno scollo a V sulla parte anteriore, reca una fantasia molto gradevole che spazia dal turchese al giallo e al viola.

Il capo è firmato Art Dealer e vale ben 350 euro. Un abito di alta sartoria davvero esclusivo, ma che sicuramente sarà diventato l’oggetto del desiderio di più di qualcuno.

LEGGI ANCHE —> “Quel tragico evento ancora vivo…”, Harry preoccupato per lei: di chi si tratta

LEGGI ANCHE —> Scandalo, Partita del Cuore: l’esclusione dell’attrice fa imbufalire il web: la vicenda

Con grande eleganza, Cecilia ha abbinato al vestito sandali chiari e orecchini pendenti. I capelli raccolti danno l’ulteriore tocco di classe a tutto il suo outfit, che ha raccolto immediatamente consensi e commenti favorevoli sul web.

Una ulteriore esibizione, se ce ne fosse stato bisogno, del grande fascino della Rodriguez, ormai una vera e propria celebrità sul web e non solo.

Impostazioni privacy