Lutto per Stefano De Martino: c’è una vittima per incidente

Un grave lutto ha colpito nelle ultime ore la famiglia del ballerino e conduttore televisivo italiano Stefano De Martino. Cos’è successo? 

Vittima di un incidente domestico, in particolar modo di una brutta caduta in casa, la nonna di Stefano De Martino ha perso la vita.

Nonna Elisa, all’età di 85 anni è venuta a mancare nelle ultime ore. In seguito ad una caduta, né i numerosi tentativi di soccorso né la corsa rapida all’ospedale hanno portato buoni risultati. Era già deceduta quando sono giunti a casa alcuni familiari.

Oggi 6 febbraio ci saranno i funerali nella Chiesa Santo Spirito di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, città Natale di Stefano De Martino.

Grave lutto per Stefano De Martino : è morta la nonna Elisa

L’ex ballerino di Amici non ha ancora dato alcuna comunicazione sui social. Sappiamo che è particolarmente legato alla sua famiglia e aveva un rapporto molto stretto con la nonna: l’aveva già confessato a “Che tempo fa“, quando era stato ospite di Fabio Fazio. Con lei aveva trascorso la sua infanzia, nel bar di famiglia, e la donna lo aveva accompagnato nel periodo dell’adolescenza fino al successo. Una figura a dir poco centrale nella vita del ballerino.

Una delle ultime testimonianze del suo attaccamento alla nonna, è stato il racconto del regalo di Natale che le aveva fatto. Stefano De Martino ha spiegato come regalare un gioiello alla nonna Elisa avrebbe solo significato vederlo tenuto nascosto in un cassetto per la paura che venisse rubato. Così ha preferito acquistarle una cesta piena di ortaggi e verdura fresca e ha filmato la reazione sorpresa e contenta della donna.

Leggi anche -> Badante deruba anziana: odioso quel che ha fatto ad una 90enne

Stefano aveva portato la nonna all’altare quando ha festeggiato le nozze d’oro e sappiamo che anche la stessa Belen aveva un ottimo rapporto con lei. La famosa coppia aveva spesso trascorso le feste a Napoli.

Non resta che esprimere vicinanza e comprensione per questa importante perdita ad un personaggio molto stimato per il pubblico italiano.

Impostazioni privacy