Tommaso Zorzi svela un segreto su Barbara D’Urso a Paolo Bonolis: “Il mio sogno”

Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis ieri sera ad “Avanti un altro” si sono esibiti in uno sketch che ha suscitato molta ironia nel pubblico a casa. Presa di mira una nota conduttrice tv

Zorzi e Bonolis sketch Barbara D'Urso
Tommaso Zorzi e Bonolis (Screen Mediaset Play)

Ieri sera ospite vip della puntata di “Avanti un altro – Pure di sera” il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che assieme a Paolo Bonolis ha tenuto banco con una serie di sketch costruiti su Barbara D’Urso.

VEDI ANCHE —>  Laura Pausini: “Ecco cosa farò se vinco l’Oscar”

Lo spin off serale del celebre quiz ha preso il posto di “Live – Non è la d’Urso”, chiuso in anticipo un paio di settimane fa a causa degli ascolti troppo bassi rispetto le aspettative della casa madre. Una chiusura anticipata che però ha fatto molto scalpore proprio all’interno degli altri programmi Mediaset visto che proprio Barbara si è sempre dimostrata molto aperta al cambiamento e all’introduzione di migliorie nei suoi show.

Aspetto che però non ha funzionato per la prima volta vista la decisone improvvisa. Ecco cosa hanno detto il conduttore e l’ospite che ha fatto rasentare quasi quel velo di ironia mista a critica soffusa.

Smacco a Barbara D’Urso, ecco le parole di Zorzi e Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews)

Lo sketch proposto ieri ad “Avanti un Altro” sembrava improvvisato ma in realtà quanto proposto da Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis era ben studiato per citare Barbara d’Urso nel modo migliore.

VEDI ANCHE —> Laura Pausini canta alla notte degli Oscar 2021. Perché si é già esibita?

Tu Paolo sei nell’olimpo dei conduttori, ma c’è qualcuna più brava di te, è bravissima. Il mio sogno sarebbe conoscerla: è Barbara d’Urso. Il mio sogno è quello di andare da Barbara d’Urso, si può fare?”. Al ché il conduttore ha cercato di aiutare Tommaso a trovare un escamotage plausibile per essere invitato da Barbara d’Urso.

Sei un politico? Hai ammazzato qualcuno? Allora visto che sei gay devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Vai a casa sua, la circuisci, poi la baci e ti fai paparazzare sotto casa sua. Barbara ti chiama, è sicuro”. Sicuramente un ingresso scoppiettante che non è scappato ai più attenti. Questo avrà però disturbato la diretta interessata?

Impostazioni privacy