Annalisa Minetti presenta in diretta tv la nuova soluzione per i non vedenti: pubblico incredulo

La cantante svela a tutti una gran bella sorpresa per sè stessa e tutte le persone in difficoltà con la vista. Fermento in diretta tv.

Annalisa Minetti presenta in diretta tv la nuova soluzione per i non vedenti: pubblico incredulo

Ospite da Barbara D’Urso, la cantante, Annalisa Minetti spiazza tutti con la presentazione pubblicitaria di un oggetto che fa gola ai non vedenti.

Una novità assoluta, messa in piedi grazie alla collaborazione della tecnologia e i suoi sviluppi in tal senso. Ricordiamo che l’artista, con il sorriso stampato sul volto, nonostante le difficoltà ha racimolato le prime sofferenze sulla vista, alla tenera età di 20 anni.

Da una diagnosi dall’oculista trasparì un problema di retinite pigmentosa. La scoperta è stata lanciata direttamente da lei, con il consenso dell’azienda produttrice. Dando così la possibilità di ritornare a vivere, a tutte le persone come lei.

In seguito a questa soluzione di grande prestigio, Annalisa è stata persino accusata di aver strumentalizzato tutto, per aumentare la visibilità attorno al suo personaggio

La cantante spiega l’essenzialità dell’oggetto in questione

Durante la diretta su Canale 5, ospite di Barbara D’Urso, la cantante, Annalisa Minetti ha lanciato una nuova soluzione per i non vedenti, come lei.

L’artista, ex atleta delle Paraolimpiadi ha sempre cercato di affrontare il problema con il sorriso e la gioia che i rispettivi mariti, Michele Panzarino e Gennaro Esposito le hanno regalato, mettendo al mondo due figli. Si tratta di Elena e Fabio, le ragioni di vita, di un destino assai crudele nei suoi riguardi.

La Minetti, grazie al suo modo di interpretare la vita, nonostante tutto mette a tacere la critica e interviene in tv, soddisfatta di aver fatto un acquisto che le potrebbe cambiare per sempre la vita.

Parliamo di un paio di occhiali da vista di “OrCam”, efficaci per ascoltare ttuto ciò che non può vedere attraverso gli occhi. Oltre che a farla immergere nella sua passione di sempre: la lettura.

LEGGI ANCHE —–> Italia zona gialla, palestre riaperte tra voglia di fitness e limitazioni

LEGGI ANCHE —–> Whatsapp, la novità che tutti aspettavano! L’app fa una sorpresa agli utenti

L’invito è naturalmente esteso a tutti i personaggi, coinvolti come nel suo caso. Un colpo da “campionessa”, di fronte al quale, il pubblico è rimasto inevitabilmente incredulo

Impostazioni privacy