Whatsapp, la novità che tutti aspettavano! L’app fa una sorpresa agli utenti

Altre interessanti iniziative sull’app di messaggistica del secolo. L’azienda di riferimento comunica a tutti una gran bella notizia.

Whatsapp, la novità che tutti aspettavano! L'app fa una sorpresa agli utenti

 

Conosciuta come una delle piattaforme più scaricate e interessanti del panorama delle applicazioni su dispositivi digitali, Whatsapp è pronta a sorprendere gli utenti. Ancora una volta, gli aggiornamenti consentiranno di avere a che fare con un’importantissima novità.

La redazione di “WebetaInfo“, che cura gli aspetti tecnici delle applicazioni di messaggistica e non andrà incontro a miglioramenti multimediali, per facilitare il sistema di utilizzo. Promotrice dell’app Facebook, la testata di riferimento avrà un occhio di riguardo anche per il “ramo” Whatsapp.

Molti utenti finora avevano riscontrato le difficoltà nell’invio delle note vocali, un problema ormai superato alla grande. Con la possibilità di modificare la propria voce o il proprio discorso, prima dell’effettivo invio all’interlocutore desiderato.

Oggi, invece si parla di una novità all’orizzonte che certamente farà comodo agli utenti che si troveranno a dover far fronte ad un cambio di numero di cellulare

Non sarà più un problema perdere di vista gli “arretrati”!

Se finora abbiamo avuto a che fare con le enormi difficoltà di trasferire le chat di Whatsapp, da un numero di cellulare all’altro, da oggi non ci sarà più alcun problema!

Whatsapp, la novità che tutti aspettavano! L'app fa una sorpresa agli utenti
Whatsapp (Photo by Aytac Unal/Anadolu Agency/Getty Images

E’ questa la novità che milioni di utenti aspettavano con ansia. E a fronte di ulteriori aggiornamenti all’orizzonte, sarà possibile “deviare” il problema. L’app consentirà agli utenti, in procinto di cambiare numero, di non perdere le conversazioni e i contenuti multimediali, salvati nel sistema di immagazinamento dati del vecchio cellulare.

Che il passaggio si verifichi da un Android ad un altro, piuttosto che da un Android ad un IOS o viceversa, non cambierà nulla! Gli utenti dovranno preoccuparsi soltanto di cambiare numero, una volta scaricato Whatsapp sul nuovo dispositivo. E operare (soltanto) al primo accesso, il backup che consentirà di far migrare il tutto sulla nuova numerazione.

LEGGI ANCHE —–> Eurovision Song Contest: quali sono i costi e i guadagni indotti del festival

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Deddy cancella i momenti tristi, in studio: che sorpresa!

Insomma manca davvero poco all’ufficialità del “passaggio di consegne”. Noi siamo certi che non vi esimerete dal farlo e affidarvi alla schermata “Screenshot” per non perdere definitivamente le tracce dei vecchi contenuti.

Impostazioni privacy