Verissimo, Deddy cancella i momenti tristi, in studio: che sorpresa!

Il cantante di Amici 20, ospite da Silvia Toffanin ha alleviato tutte le paure e le tensioni accumulate in questi mesi con un regalo eccezionale!

Verissimo, Deddy cancella i momenti tristi, in studio: che sorpresa!

Il “contenitore” di Amici 20 ha regalato un cumulo di emozioni mai viste. A distanza di una settimana dall’ultimo atto della trasmissione, gli allievi della scuola di Maria De Filippi si raccontano a cuore aperto.

Per questo giro, di fronte alla poltrona di Silvia Toffanin, ospite a “Verissimo” è seduto il cantante, Deddy, che si è lasciato andare a dichiarazioni intime, mai raccontate finora. La conduttrice e il pubblico alle spalle sono rimasti spiazzati dalle sue parole.

Ieri pomeriggio, 22 Maggio 2021, Deddy ha ripercorso, negli studi Gossip di Canale 5 i migliori momenti all’interno della “casetta” e in pista. Il pubblico è rimasto impietrito di fronte alle sue parole, che celano un filo di preoccupazione che, alla vigilia, mai nessuno si aspettava

Lo speciale aiuto nonostante tutto e un’ombra sullo schermo: “Ci vediamo presto”

L’ultima puntata di “Verissimo” di ieri ha dato luce ai racconti di uno dei protagonisti all’interno del talent show di Canale 5, Amici 20. Si tratta di Deddy, il cantante dalle mille sfaccettature e un amore mai vissuto fino in fondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Deddy è arrivato all’ultima curva e soltanto il televoto lo ha separato dal ballottaggio finale, che ha visto Sangiovanni e Giulia giocarsi l’ultima carta roteante, quella che stabiliva il vincitore del talent.

All’indomani di una speciale avventura, il cantante ha deciso di aprire il proprio cuore ed esternare i suoi veri sentimenti. Dalla sua palese tristezza sul volto si nota lo sconforto di chi ha perso la “bussola” dell’amore, tutto d’un tratto.

Infatti, sembra che tra il cantante e la sua amata, Rosa Di Grazia non vada proprio tutto a gonfie vele, chissà magari per la lontananza. Nonostante ciò, il finalista di Amici 20 ha voluto ringraziarla con una speciale dedica per il supporto (l’unico) durante il suo cammino.

VEDI ANCHE—> Nel weekend al via le riaperture dei centri commerciali in sicurezza

Le parole di Deddy hanno fatto emozionare persino Silvia che ha voluto riservare a lui, una sorpresa bellissima. Si tratta dell’ombra sul led dello schermo della sua star musicale, cui darebbe tutto pur di incontrarla da vicino. L’ombra in “codice” è Fabrizio Moro che fa sognare il finalista di Amici, con un

Ci vediamo presto…

Impostazioni privacy