Una Vita, anticipazioni della settimana: c’è il colpo di scena! Lo hanno fatto

Quello che sta per succedere lascia i telespettatori impressionati. Una serie di colpi di scena incredibili nella soap Una Vita.

Continua la stagione delle fiction, tanto sulla Rai quanto su Mediaset. E su Canale 5 tengono ancora banco le vicende di “Una Vita”, la produzione straniera che tanti appassionati è riuscita a fare nel corso del tempo. Vediamo insieme i colpi di scena eclatanti che avverranno nella settimana che va da lunedì 24 a sabato 29 maggio.

Maite e Camino

Lunedì 24 maggio: Maite e Camino cercano di legittimare la loro relazione, e lei usa come scusa il quadro che sta realizzando, proprio con la bella Camino come soggetto principale.

Jacinto pensa di cambiare nome in Servante mentre Felipe non si da pace per la morte di Ursula e chiede apertamente a Genoveva quanto ne sappia. Quest’ultima nega ogni addebito, ma arriva il commissario Mendez per rivolgerle alcune domande, e per metterla alle strette.

Martedì 25 maggio: Genoveva sente il fiato sul collo da parte di Mendez. Intanto Marcia parla con Santiago di Felipe, si va dall’avvocato. La storia tra Camino e Maite è nota ad alcuni ormai, e la prima trova una scatola con dentro un laccio rosso. Un dono della seconda alla prima, la quale nega però davanti a sua madre di conoscerne il significato.

Mercoledì 26 maggio: Alfonso e Margarita sono in carcere, dopo che quest’ultima ha confessato di avere attuato un tentativo di avvelenamento. Bellita vuole risposte da Josè, mentre Liberto non vuole concedere anteprime sui quadri dipinti da Maite. E le recensioni verso Cinta sono ottime.

Quello che sta per accadere lascia tutti a bocca aperta

Giovedì 27 maggio: Josè ammette tutto sul suo coinvolgimento su Margarita, Bellita è sconvolta. Ildefonso avvicina Camino, che sembra apprezzare la sua compagnia. Maite a quel punto è gelosissima. E c’è una grossa, grossa sorpresa per Servante che riguarda il suo cognome originale, Gallo.

Venerdì 28 maggio: Fabiana ha organizzato un incontro per omaggiare la memoria di Ursula ed anche per salutare Santiago e Marcia, pronti a raggiungere Cuba. MA ECCO IL COLPO DI SCENA, con il commissario Mendez che arriva per arrestare la donna. Marcia finisce in manette.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Insinna fa piangere tutti dalla Fialdini: “Non c’è più”

LEGGI ANCHE –> Maneskin, il trionfo dell’Eurovision ha anche un record indelebile

Sabato 29 maggio: la settimana di “Una vita” si chiude con Marcia in commissariato, mentre un esterrefatto Santiago cerca risposte da Genoveva e Felipe prende le difese dell’imputata. La posizione di lei però si aggrava con un nuovo elemento sfavorevole nei suoi confronti.

E Genoveva chiede a Velasco di difendere Marcia. Camino prova ad aggiustare le cose con una risentita Maite. Finisce con Liberto che le sorprende in atteggiamenti che dicono tutto. Lui vuole conferme, assieme a Carmen e Lolita, riguardo ad una storia di amore tutta al femminile sulla quale ci sono per ora solo dei sospetti. E poi c’è Bellita, che migliora costantemente e che non intende denunciare Margarita.

Impostazioni privacy