U&D, ex corteggiatrice svela tutto sul programma: ‘In teoria, si cerca l’amore’

Una protagonista del programma ha svelato tutti i misteri che si nascondono dietro al dating show.

Uomini & Donne

Tra i protagonisti più chiacchierati del dating show di Maria De Filippi, sempre pronta a presenziare tutti i pomeriggi, la trasmissione vi è anche un’ex corteggiatrice di spessore. Si tratta di una donna che ha guadagnato l’ingresso a Uomini e Donne, con una lunga trafila di cavalieri al seguito.

In realtà non si aspettava neanche lei, un’attrazione così forte da parte degli uomini, dal momento che il suo unico “pallino” era Gianluca De Matteis. Alla fine, dopo un giro di contatti è finita per essere corteggiata da Armando Incarnato, protagonista nelle ultime uscite in studio.

La donna in questione, Lucrezia Comanducci ha rilasciato un’intervista bomba dove ha dichiarato espressamente come stanno le cose in studio. E i motivi per cui è stata spinta ad accettare questa realtà televisiva

Una corteggiatrice vuota il sacco sul programma

Durante l’intervista rilasciata da Lucrezia Comanducci tra le pagine di Donna Più si è parlato tanto della sua esperienza, nelle vesti di corteggiatrice.

Neanche lei si aspettava una lunga trafila di uomini al seguito. D’altronde parliamo di una donna affascinante, bionda, elegante e di classe. Molti uomini e cavalieri erano pronti a farle la corte, ma lei aveva il cuore soltanto per uno di loro.

Lucrezia si era trovata addirittura con ben cinque corteggiatori, pronte a farle il “baciamano”. Tina Cipollari aveva parlato di lei, come la nuova “Gemma Galgani“, ma la delusione di non aver potuto avere l’uomo designato alla vigilia, la faceva soffrire.

LEGGI ANCHE –> Una Vita, anticipazioni: c’è il colpo di scena! Telespettatori sbalorditi

LEGGI ANCHE –> U&D, Carolina la ‘non scelta’ sorprende tutti: svelato cosa farà adesso

Questo è stato uno dei motivi per cui ha abbandonato Uomini e Donne, ma durante la chiacchierata è arrivato l’assist per la partecipazione alla prossima stagione. Nel frattempo però, Lucrezia svela qualche “intoppo” di troppo, che chissà, magari le potrebbe valere l’esclusione.

Dalla sua bocca trapelano litigi assurdi in studio e un obiettivo, intorno al quale si tende a girare attorno, senza arrivare al punto:

In teoria si cerca l’amore …

Insomma, una rivelazione inaspettata, con una frase incompleta, che la diretta interessata vorrebbe portare a termine nella sua seconda avventura al dating show, magari trovando l’amore, quello vero e mettere a tacere qualsiasi dubbio.

Impostazioni privacy