Striscia La Notizia, la coppia più longeva di sempre: numeri da capogiro

Il consueto appuntamento del tg satirico di canale 5 porge i saluti alla coppia più in attività dall’inizio del programma.

Striscia La Notizia, la coppia più longeva di sempre: numeri da capogiro

Tra le trasmissioni più iconiche del panorama della Mediaset e più propriamente della rete di Canale 5 non può che esserci, Striscia La Notizia.

Il tg satirico è ormai una costante di successo in termini di ascolti e tematiche discusse all’interno del palinsesto. In questi anni abbiamo assistito ad un continuo avvicendamento delle coppie, dietro al bancone della trasmissione, che hanno saputo intrattenere il pubblico, dall’inizio alla fine.

Dalle vicende di cronaca nera ai momenti di intrattenimento, ogni giorno il cast di Striscia smaschera le illegalità del Belpaese.

Per rendere l’atmosfera più “piccante” in studio, ogni anno si tiene un evento celebrativo, “Le Veline“, la cui coppia vincitrice andrà ad occupare la parte alta del bancone. Allietando così il pubblico, tra bellezze, passi di danza sublimi e standing ovation dei conduttori. Da Gerry Scotti a Michelle Hunziker, passando per Enzo Iacchetti e Ezio Greggio

Chi sono le due protagoniste da bancone del tg satirico

Come ogni anno a questa parte, Striscia La Notizia, il tg satirico più seguito della Mediaset regala “perle” di saggezza, tra notizie di cronaca e intrattenimento gossip.

Insomma, nella scaletta delle programmazioni si raccolgono tante vicende e avventure, di fronte alle quali il pubblico rimane estasiato. Il 12 Giugno 2021 si concluderà l’ennesima stagione sorprendente a livello di ascolti.

Quella data però non sarà il “rompete le riche” soltanto per i conduttori. Dopo ben quattro anni e 903 puntate, non vedremo più danzare sul bancone di Striscia le due “Velinepiù longeve del programma.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, il trionfo dell’Eurovision ha anche un record indelebile

LEGGI ANCHE —-> Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

Si tratta di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, coloro che hanno fatto divertire e allo stesso tempo estasiare il pubblico di Canale 5 per tutto questo tempo. La coppia si piazza così, nella classifica speciale delle “Veline”, al primo posto, davanti a Federica Nargi e Costanza Caracciolo con 885 puntate sul “groppone”.

Impostazioni privacy