Bianca Guaccero incastrata dai paparazzi! LA FOTO con lui non lascia dubbi

Bianca Guaccero ha una nuova fiamma? La foto scattata dai paparazzi conferma il gossip, ma chi è il fortunato? I dettagli. 

Bianca Guaccero, l'annuncio straziante ai suoi fan: "E' arrivato anche a me"

Bianca Guaccero è la nota conduttrice della Rai alla guida del programma Detto Fatto, in onda ogni pomeriggio. Non è stato facile prendere il posto di Caterina Balivo, ma la presentatrice con eleganza e bravura è riuscita a conquistare anche quella parte del pubblico ostile nei suoi confronti.

Oggi è molto amata dai telespettatori ed è anche seguita da quasi ottocento mila follower su Instagram con i quali condivide momenti della sua vita tra lavoro e vita privata.

Bianca Guaccero: la nuova fiamma della conduttrice, chi è?

Da qualche ora il web non fa altro che parlare di un presunto flirt della Guaccero. A quanto pare la donna ha postato una foto in dolce compagnia e i fan non hanno perso occasione di curiosare. Si tratta di una nuova fiamma?

Bianca Guaccero

Stiamo parlando di Nicola Ventola, l’ex calciatore con il quale Bianca Guaccero si mostra su Instagram. Entrambi vestiti di bianco, si coccolano in un caldo abbraccio e la conduttrice gli scrive un messaggio

Auguri zio palla, ti vogliamo bene 

Non sappiamo con certezza se tra i due ci sia un flirt, ma una cosa è sicura: il primo amore non si scorda mai e a quanto pare i due sono stati fidanzati molto tempo fa, lei aveva poco più che diciassette anni e lui era poco più che ventenne. Poi ognuno ha preso strade diverse, l’ex calciatore ha sposato la modella svizzera Kartika Luyet dalla quale ha avuto un figlio e la conduttrice  il regista Dario Acocella e dalla loro relazione nel 2014 è nata Alice.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, cosa fa con Valentina Nappi? L’ultima ‘impresa’ della conduttrice

LEGGI ANCHE>>>Jennifer Lopez e Ben Affleck, la prova definitiva: che bomba FOTO

Ora si ritengono entrambi single e chissà se la passione di tanto tempo fa non si sia mai spenta? Per il momento nessuna dichiarazione dalle due parti, ma i fan sono sempre più convinti  che tra loro ci sia qualcosa in più che una semplice amicizia. Avranno ragione?

Impostazioni privacy