Simona Ventura smentisce tutti! L’annuncio è incredibile, tutti senza parole

Tutte le voci che sono circolate nelle ultime settimane sono state smentite, la conduttrice Simona Ventura può sorridere: il motivo.

Simona Ventura smentisce tutti annuncio
(Getty Images)

Negli ultimi tempi erano circolate indiscrezioni su una presunta eliminazione dal palinsesto di Rai 2 di un programma. La trasmissione in questione è “Game of Games“.

Si tratta di un format, già andato in onda in paesi esteri riscuotendo grande favore da parte del pubblico televisivo, ma non ancora giunto fino a poco tempo fa in Italia. Stiamo parlando di uno show di intrattenimento che si basa sul format statunitense Ellen’s Game of Games.

Insomma vi era grande attesa da parte dei telespettatori anche nel nostro Paese per l’arrivo del programma. Nel corso delle sue prime tre puntate la trasmissione, andata in onda di mercoledì, ha raccolto il 5.1%, il 3.7% e il 3.9% di share.

Simona Ventura, smentite le voci sul suo programma

Verso metà aprile il game show ha lasciato il posto a “Un’ora sola vi vorrei“, spettacolo di Enrico Brignano, giunto alla seconda stagione. C’è quindi chi aveva parlato di una sospensione, se non addirittura di un’eliminazione della trasmissione. Tutte queste voci sono però state smentite per il programma di Simona Ventura che tornerà in onda non più il mercoledì, ma il martedì.

LEGGI ANCHE —> Pupo dice addio a Mediaset! La drastica opinione insospettisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Si è dunque semplicemente dovuto attendere la conclusione dello show di Brignano, il cui ultimo appuntamento è andato in onda lo scorso martedì 18 maggio per vedere il ritorno del game show. Le nuove puntate andranno in onda in prima serata a partire da martedì 25 maggio su Rai 2.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi oggi, doppia eliminazione: cosa accadrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Il format resterà sempre lo stesso, con la sfida tra 6 Vip per fare arrivare alla fine del gioco altrettanti Nip che si daranno battaglia per portare a casa il montepremi finale. Domani saranno protagonisti Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo.

Impostazioni privacy