Pupo dice addio a Mediaset! La drastica opinione insospettisce

Il cantante annuncia la sua dolorosa separazione con il Biscione con una triste decisione per gli appassionati: i motivi.

Pupo dice addio a Mediaset! La drastica opinione insospettisce

Non sono trascorsi neanche quattro mesi dall’ultima volta che abbiamo visto in tv, Alfonso Signorini che dai corridoi della Mediaset già trapelano voci, in maniera piuttosto incessante sulle direttive del prossimo Grande Fratello Vip.

Insomma il lavoro dietro le quinte è davvero molto intenso, tra chi prenderà parte alla prossima edizione ovvero la sesta e cercare di stabilire chi si siederà dietro aulle poltrone in studio. Il padrone di casa al momento è l’unica certezza, meno per Antonella Elia, già chiamata fuori dal cast, dopo aver sposato la causa della Rai.

Nelel ultime puntate della scorsa edizione abbiamo assistito ad un presunto flirt, che sarebbe nato tra l’opinionista spigolosa e il cantante, Pupo, altra spalla forte di Signorini in studio.

Le ultime sul cantante però non farebbero felici i fan. Ne tantomeno gli appassionati del Grande Fratello Vip

L’ammutinamento di Pupo al Gf Vip: il motivo

Dopo aver assistito alla mancata conferma di Antonella Elia, sul podio dei giudici dello studio del Grande Fratello Vip, abbiamo un secondo “ammutinato” che con molta probabilità non prenderà parte alle avventure della sesta stagione del reality più seguito dell’anno in Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Si tratta di Pupo che dice con molta probabilità addio alla grande famiglia del Gruppo Mediaset che gli avrebbe permesso di rilanciarsi alla grande, dopo un passato ricco di insidie.

Il rifiuto alla partecipazione della prossima edizione del GF Vip, già in fase di allestimento è il segnale che qualcuno attendeva da tempo, considerati i tanti nemici in tv e sul web. Mentre per altri, un dispiacere grande e un’opportunità persa.

Così in un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, Pupo non ha nascosto i motivi per cui ha deciso di dare, su due piedi, buca! Insomma alle spalle della sua drastica decisione c’è la grande passione per la musica e il recupero di quei concerti perduti, durante la pandemia.

LEGGI ANCHE —> Amadeus dice no a Sanremo 2022 ma arriva l’annuncio a sorpresa

LEGGI ANCHE —-> Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Dunque con tutta probabilità lo vedremo esibirsi in grande stile, sul palcoscenico delle grandi occasioni, anche se Pupo non ha affatto chiuso la porta ad un possibile ritorno.

 

Impostazioni privacy