“Ha cambiato tutto”, Carolyn Smith fa una confessione dolorosa: parole amare in diretta

La coreografa della Rai ha rilasciato un’intervista nel salotto pomeridiano di Rai Uno rivelando sorprese sul conto della corona inglese.

"Ha cambiato tutto", Carolyn Smith fa una confessione dolorosa: parole amare in diretta

Ospite questo pomeriggio a “La Vita in Diretta“, condotta da Alberto Matano, Carolyn Smith ha aperto un importante dibattito in studio a proposito della corona inglese.

Ha fatto il suo ingresso in grande stile, tipico delle coreografe del mestiere come lei. Abile nelle parole e nell’interpretazione dei fatti, non si tiene nulla dentro. Basta pensare agli elogi disposti a favore dei Maneskin, che hanno rivoluzionato il mondo della musica.

Oggi la vita è un po’ più rock e sono contenta così! E’ giusto che abbiano vinto e a me piacciono tantissimo

Durante la discussione con gli altri presenti di questo pomeriggio ha poi toccato un tema, tornato sorprendentemente di attualità e che ha cambiato le carte in tavole sulle vicende della corona inglese. Scopriamo insieme quali sono i rimpianti della corona, secondo la coreografa

L’intervista “bomba” della coreografa. ecco cos’ha detto

Ospite questo pomeriggio a “La Vita in Diretta“, la veterana tra i coreografi della tv, Carolyn Smith ha raccolto l’invito di Alberto Matano, con estremo piacere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Dopo aver parlato dei due successi de I Maneskin, Carolyn è andata subito al punto della situazione, svelando particolari assurdi. L’argomento discusso riguarda la Famiglia Reale e i motivi che hanno portato ad un autentico scatafascio all’interno della corona inglese.

La notizia ha interessato in maniera profonda i telespettatori, in quanto la madre della coreografa della Rai è stata per un tempo al servizio degli “abitanti” di Buckingham Palace.

Carolyn ancora oggi, torna a parlare della morte di Lady Diana e le conseguenze di contorno, senza le quali, molto probabilmente sarebbe ancora viva.

“Galeotta” fu quell’intervista alla Spencer, tra le più pungenti e asfissianti che la corona inglese abbia mai subito e che contribuirono a creare una “spaccatura” senza precedenti. Cicatrice che tutti i componenti si porteranno dietro, probabilmente, per sempre.

La principessa, madre di Harry e William è stata tratta in inganno e per questo che

Sono rimasta addolorata e scioccata dall’evoluzione dei fatti, accaduti in Famiglia Reale,  fino ai giorni nostri

LEGGI ANCHE —> Pio e Amedeo, un noto personaggio gliene dice quattro: asfaltati!

LEGGI ANCHE —–> Vladimir Luxuria, che gaffe! Prima la telefonata poi le scuse: cos’è successo

"Ha cambiato tutto", Carolyn Smith fa una confessione dolorosa: parole amare in diretta

Insomma, con questa terrificante confessione, Carolyn Smith ha voluto sottolineare l’assenza, cosiddetta ingiustificata della giustizia inglese che a tal proposito è stata condannata per non aver fatto il proprio lavoro, fino in fondo.

Impostazioni privacy