Fatto da Mamma, le anticipazioni sul nuovo programma di Flora Canto

Flora Canto in onda nelle prossime settimane con un nuovo programma, la compagna di Enrico Brignano conduttrice di un format speciale.

Flora Canto è uno dei volti più amati della Rai. Seguitissima anche sui social network, la compagna di Enrico Brignano ha un grande seguito di fan che stravedono per lei.

Flora Canto
Flora Canto (foto da profilo ufficiale Instagram)

La sua dolcezza e il suo sorriso sono le sue armi vincenti. Flora è capace di ispirare tanta tenerezza, soprattutto adesso che è in dolce attesa del suo secondo figlio, il primo con Brignano.

Nonostante la gravidanza, Flora non si risparmia sul lavoro e dopo lo show ‘Un’ora sola vi vorrei’, proprio insieme al suo Enrico, è pronta a tornare in scena.

Un nuovo programma la vedrà infatti alla conduzione sulla Rai. Si tratta di un programma decisamente speciale, dal titolo ‘Fatto da Mamma‘.

Flora Canto, il suo nuovo programma in sette puntate: in cosa consiste

A partire da sabato 5 giugno, ci saranno sette puntate, in onda su Rai Due alle ore 12.10, della durata di cinquanta minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Al centro dello show, proprio i racconti di maternità di diverse ospiti del mondo della tv. Ma non solo.

Nel corso del programma, le ospiti si metteranno alla prova in cucina. Verranno preparati dei piatti da cucinare a casa, come se li si preparasse per i propri bambini.

In studio anche numerosi esperti di settore, che forniranno consigli utili per riprodurre le ricette anche da parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE —> Amadeus dice no a Sanremo 2022 ma arriva l’annuncio a sorpresa

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, Insinna fa piangere tutti dalla Fialdini: “Non c’è più”

Lo show nasce da un’idea proprio di Flora, che sarà affiancata nel corso del programma da Gianluca Mech, ideatore della dieta tisanoreica, dalla nutrizionista Emma Balsimelli e dalla pastry chef Francesca Minnella.

Le riprese del programma si stanno svolgendo sul lago di Bracciano. Ecco le anticipazioni sulle ospiti che vedremo in onda: Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli, Matilde Brandi, Carmen Russo, Veronica Maya, Tosca D’Aquino e Monica Cruz, sorella minore di Penelope.

 

Impostazioni privacy