Chiara Nasti in spiaggia è uno spettacolo, bikini mozzafiato: un sogno – FOTO

La web influencer napoletana scalda i cuori dei fan di Instagram: esplosione di likes e non solo. Favolosa in costume!

Chiara Nasti in spiaggia è uno spettacolo, bikini mozzafiato: un sogno - FOTO
Chiara Nasti in auto (Screenshot Instagram)

Da molti mesi a questa parte ha perso la stima del suo fidanzato, calciatore della Roma in via di ripresa. Si tratta della modella, Chiara Nasti e dell’ormai ex amato, Nicolò Zaniolo, il cui rapporto sembra essersi interrotto definitivamente.

I due infatti non postano più alcuna foto insieme sui social. Tutto ciò ha fatto preoccupare e non poco i followers della web influencer, che scommettevano su di loro e un futuro, fatto di grandi progetti.

Chiara, ultimamente ha esteso la sua notorietà a colpi di likes su Instagram e i profili social, sui quali è iscritta. La separazione con Zaniolo, pronto a dare il proprio contributo durante la manifestazione degli “Europei 2020” non ha registrato un calo di ascolti.

La Nasti ha carburato le sue ambizioni, organizzando incontri web tra fitness, stretching e palestra. Ora che il caldo si fa sentire, la “musica” cambia…

Tutti al mare a mostrar le… garanzie del repertorio

E’ ufficialmente iniziata la stagione estiva per gli italiani. Anche la splendida, Chiara Nasti non fa alcuna eccezione. Lei approfitta delle temperature elevate, che anticipano il sole d’agosto e organizza una gran bella giornata in spiaggia, per un weekend mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

L’occasione è stata presa al “volo” dalla modella anche per dimenticare l’inaspettata delusione con Nicolò Zaniolo. Dall’espressione del suo volto si può notare una strana attività di meditazione, sulla quale i fan non fanno di certo affidamento.

Lo spettacolo unico è tutto per il suo inarrivabile, lato A, coperto soltanto da un bikini color “carne” che lascia scoperto il paesaggio alle curve strabordanti che l’appartengono.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Carolina la ‘non scelta’ sorprende tutti: per lei un futuro brillante

Insomma per Chiara Nasti, la temperatura non è mai troppo alta, mentre i fan rimangono a bocca asciutta di fronte ad un fisico divino e invidiato da tutte.

Impostazioni privacy