Barbara D’Urso fa un annuncio: la grande sorpresa per i fan

Fine stagione, tempo di bilanci per le reti televisive: ma Barbara D’Urso sorprende tutti.

la conduttrice Barbara D’Urso (photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Con un brevissimo messaggio di saluto la conduttrice Barbare D’Urso ha lasciato intendere ai suoi telespettatori che arriveranno grandi novità con il prossimo autunno.

Le polemiche in questo finale di stagione hanno divampato, fondate sui numeri. Nel 2021 infatti Domenica In ha sistematicamente battuto Domenica Live negli ascolti, e quindi Barbara D’Urso ha dovuto sedere sullo scomodo “banco degli imputati”.

Ed ecco quindi che le accuse sono diventate voci e poi piano piano hanno preso consistenza. Domenica Live l’anno prossimo ci sarà o no?

Il salotto un po’ social e un po’ gossip di Barbara, “Regina di Canale 5” come l’hanno definita, farà ancora compagnia al pubblico?

Con un colpo d’ali, Barbara ha stupito i suoi fan

La conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto, ma l’ha fatto a modo suo.

Per quanto amante del pettegolezzo, la D’Urso è spesso capace di zittire le polemiche con un gesto o una parola. In questo caso, un garbato comunicato arrivato in chiusura di trasmissione che recita così

un primo piano di Barbara D’Urso(photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

SI conclude qui la stagione, come previsto. Vi ringrazio e ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore insieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale5, con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose meravigliose.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso in un murales, l’omaggio dell’artista 

Non sembra, il suo, un messaggio che presupponga un “addio” ma piuttosto un “arrivederci”, che farà contenti i suoi amati fan.

Quindi Barbara ci sarà anche l’anno prossimo, il “come” ancora non si sa. Ma di sicuro Mediaset farà un comunicato ufficiale che chiarirà tutti i punti oscuri.

VEDI ANCHE—> La moglie di Bonolis la spara grossa su Barbara D’Urso: tensione in Mediaset

Capiremo così in che modo cambierà, se cambierà, il pomeriggio domenicale di Canale 5. Se il salotto sarà ampliato e potenziato, insomma, o se si deciderà di cambiare radicalmente il format d’approccio alla domenica.

Impostazioni privacy