5 ragazzi per me, le anticipazioni della quinta puntata

5 ragazzi per me, nuova puntata del dating show di Sky: scopriamo tutto sui protagonisti con le prime anticipazioni.

Il nuovo dating show di ‘Sky’, ‘5 ragazzi per me’, sta riscontrando davvero un grande successo di pubblico.

5 ragazzi per me
5 ragazzi per me (foto da pagina ufficiale Instagram)

Il format, con una ragazza single che ospita cinque pretendenti, scegliendo poi tra loro con chi approfondire la conoscenza, sta piacendo molto ai telespettatori.

Colpi di scena ed emozioni non sono mancati, nelle quattro puntate andate precedentemente in onda. Domani sera, martedì 25 maggio, alle ore 21.15 andrà in scena la quinta puntata.

Ecco le anticipazioni, tutte da scoprire, sulla nuova ragazza che sceglierà l’uomo del suo destino.

5 ragazzi per me, chi sono Noura e i suoi pretendenti

Protagonista dello show sarà questa volta Noura. Le piacciono molto la meditazione e lo yoga e va alla ricerca, come dice lei, di un uomo ‘sia profondo spiritualmente che estroverso‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 5 Ragazzi Per Me (@5ragazziperme)

La visione dell’amore di Noura è molto particolare. Crede infatti nei sentimenti incondizionati e che oggi le coppie si basino spesso solo su legami superficiali.

Quando mi innamoro, mi viene voglia di fare soltanto cose belle“, spiega. Nessuna paura da parte sua di innamorarsi e lasciarsi andare alla felicità.

Secondo Noura, anche i litigi possono far crescere una coppia. E’ alla ricerca di un compagno con cui condividere le sue passioni, come i disegni e i viaggi.

Troverà tra i suoi cinque pretendenti quello che cerca? Vediamo ora le caratteristiche dei cinque che si sfideranno per lei.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, Insinna fa piangere tutti dalla Fialdini: “Non c’è più”

LEGGI ANCHE —> Amadeus dice no a Sanremo 2022 ma arriva l’annuncio a sorpresa

Riccardo, 39 anni, dice di cercare una relazione stabile. Tyler, 47 anni, vorrebbe una donna matura e soddisfatta della sua vita. Gianluigi, 44 anni, si ritiene una persona spavalda nel corteggiare e cerca una donna simile a lui. Mattia, 28 anni, vorrebbe una donna piena di vitalità. Infine, Manuel, 36 anni, è alla ricerca di una donna che sposi la sua filosofia di vita.

Chi la spunterà tra loro? Non resta che seguire la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy