La Partita del Cuore 2021, Federica Panicucci madrina d’onore: i dettagli dell’evento

Tutti pronti per scendere in campo, “La Partita del Cuore 2021” coinvolgerà decine di partecipanti: ecco i nomi dei giocatori coinvolti.

La Partita del Cuore 2021
La Partita del Cuore Panicucci (Screen Ig)

Mancano davvero pochi giorni all’evento solidale più importante per il mondo del calcio, ovvero “La Partita del Cuore 2021” che quest’anno sarà trasmessa il 25 maggio su Canale Cinque e in streaming su Mediaset Play.

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino, l’evento ha come focus la solidarietà della nazionale cantanti contro i campioni della ricerca pronti a raccogliere denaro per fini benefici.

La nazionale cantanti è ben fornita, ed oltre al capitano Enrico Ruggeri, vede Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, Shade, Random, e l’ex giocatore di Inter e Roma Maicon.

Tre le fila invece dei campioni della ricerca, insieme al capitano Andrea Agnelli, spuntano John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il ct dell’Italia del ciclismo Davide Cassani.

Federica Panicucci alla conduzione: “Sarà una festa”

La telecronaca dell’evento sarà affidata a Pierluigi Pardo, da bordocampo la bravissima giornalista Giorgia Rossi mente alla conduzione Federica Panicucci. In tribuna, invece, ci saranno ospiti a sorpresa che commenteranno le varie fasi de La partita del Cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Partita del Cuore (@partitadelcuore)

A Tele Sette il volto noto di Mattino Cinque, ha spiegato che: “Emerge la solidità della Nazionale Cantanti. Da sempre è riconosciuta come una squadra che si spende moltissimo per diversi scopi”.

Credo che sia veramente difficile e raro vedere tutti questi artisti insieme”, ha aggiunto la Panicucci che crede “sarà una festa per tutti” partecipare a questa manifestazione, un arricchimento reciproco che fa crescere.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, Deddy cancella i momenti tristi, in studio: che sorpresa!

LEGGI ANCHE –> Marco Columbro, come sta oggi: cosa fa e chi è la compagna

Il numero solidale 45527 è già attivo e fino al 3 giugno sarà possibile sostenere “La Partita del Cuore”. Si possono donare 2 euro mandando un sms da rete WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali. Da telefono fisso invece si può scegliere di donare 5 o 10 euro.

 

Impostazioni privacy