Maneskin, la fidanzata di Damiano sulla vittoria: la reazione commuove

È stata una finale al cardiopalma per tutti, sopratutto per Giorgia Soleri fidanzata del frontman.

Ieri sera in diretta dalla Ahoy arena di Rotterdam sono andati in onda gli Eurovision Song Contest, che dopo tanti anni hanno visto trionfare l’Italia con i Maneskin e il loro brano Zitti e Buoni. Una finale molto complicata che ha visto alla fine dei punti assegnati dalla giuria di “qualità” l’Italia posizionarsi al 5° posto.

Maneskin, la fidanzata di Damiano sulla vittoria: la reazione commuove
Eurovision song contest 2021, Maneskin (Screenshot Instagram)

Classifica totalmente ribaltata dalla media ponderata del televoto, che ha incoronato la rock band italiana. Vi ricordiamo che il voto non poteva essere dato alla nazione dove si risiede e quindi la vittoria è arrivata grazie agli italiani all’estero e a molti stranieri che hanno apprezzato la canzone.

La reazione di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano, alla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest

Tra i molti telespettatori anche la fidanzata del frontman Damiano ad attendare con ansia il verdetto finale, arrivato solo dopo un lungo momento di suspense.

Tremante ed emozionata si è lasciata andare in un video pubblicato nelle storie Instagram dove si mostra in lacrime di gioia per la vittoria.

Maneskin, la fidanzata di Damiano sulla vittoria: la reazione commuove
Giorgia Soleri (Screenshot Instagram)

“È stato assurdo, un’emozione assurda”

Le parole che hanno accompagnato il momento. Un’emozione davvero molto forte che ha commosso tutti i fan della coppia. Ancora incredula e scioccata da quanto aveva visto ha dichiarato:

” Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. I migliori, c**zo. E ora lo sa anche tutta Europa”.

LEGGI ANCHE–> Eurovision, duro colpo per i Maneskin: non sono più i vincitori?

LEGGI ANCHE–> Maneskin, Damiano è fidanzato: “Dopo 4 anni si può dire”. La FOTO è virale

Una reazione davvero molto commovente e dolce quella della Soleri che ha dimostrato di essere molto legata a Damiano e di voler dare il proprio supporto a tutta la band, che in pochi anni ha davvero vinto tutto.

Dalla mancata vittoria ad X Factor al trionfo a Sanremo e all’Eurovision Song Contest, una carriera ricca di trofei ed appena iniziata per dei ragazzi di appena vent’anni. Congratulazioni ai Maneskin e come ha detto Damiano ringraziando il pubblico: “Rock n’Roll never dies”.  

Impostazioni privacy