Eurovision, duro colpo per i Maneskin: non sono più i vincitori?

Da oggi, i trionfatori della kermesse musicale europea sono più lontani dalla vittoria. Il motivo che lascia i fan a bocca asciutta.

Eurovision, duro colpo per i Maneskin: non sono più i vincitori?

Ieri, in tarda serata si è conclusa la manifestazione musicale che ha coinvolto gli amanti della musica a livello europeo. Si tratta dell’Eurovision Contest Song 2021, la vetrina che ha regalato una seconda possibilità di successo ai vincitori dei rispettivi Festival della musica del proprio Paese.

In un clima quasi “bollente” si è svolta la trama di una storia incredibile, accompagnata da oltre 3.500 visitatori che hanno assaporato, cosi’ un ritorno alla normalità. Gli addetti alla conduzione hanno decretato i vincitori dello show, quali I Maneskin.

Un successo senza prcedenti per i ragazzi romani che hanno visto aumentare al massimo, le proprie ambizioni di carriera, in un sol colpo! Dopo aver alzato il trofeo nel cielo di Rotterdam, qualche giornalista, detrattore ha contestato il loro successo

Il motivo della contestazione sulla loro vittoria

Stamattina l’Italia si è sevgliata di buon umore, consapevole di avere nell’arco la freccia magica, musicale de I Maneskin. La band romana con il successo all’Eurovision Song Constest 2021 ha incantato l’Europa e il mondo, dimostrando a tutti di aver dato un registro diverso alla musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Il “rock’n roll non morirà mai!” aveva gridato il cantante, Damiano. Poi quello strano gesto della testa supina sul pavimento ad indicare uno stress mentale, uno stato d’affanno. Proprio questa congettura ha fatto storcere il naso agli addetti, giornalisti che hanno messo in discussione la salute del gruppo, facendo girare un video sul web.

Il collegamento alla vittoria grazie all’adrenalina e “birra in corpo” hanno portato ad una sola risultante di pensiero. I Maneskin hanno vinto perchè sotto l’effetto di stupefacenti!

Una rivelazione “bomba” che ha spiazzato i fan e l’intero pubblico e condannerebbero la band ad una clamorosa eliminazione!

VEDI ANCHE—> Il Principe Harry e i suoi ricordi di Lady Diana

La “forbice” tra il brano “Zitti e Buoni” della band italiana e gli altri testi musicali europeri, ora potrebbe essere più sottile di quanto già stabilito.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, Deddy cancella i momenti tristi, in studio: che sorpresa!

Lo stesso Damiano ha zittito tutti affermando che si trattava di insinuazioni infondate e che il gesto rappresentava soltanto una parte della loro tipica esultanza, con tanto di spinta con calcio dell’amico della band, Ethan a risvegliarlo, perchè in fondo, il rock lo si dimostra di averlo nel “sangue”.

Impostazioni privacy