Maneskin, Damiano è fidanzato: “Dopo 4 anni si può dire”. La FOTO è virale

Il frontman della band che ha trionfato al 71mo Festival di Sanremo con “Zitti e buoni” è uscito allo scoperto e ha presentato la sua ragazza su Instagram.

Maneskin
Maneskin (Screenshot Instagram)

Il 22enne romano Damiano David, leader del gruppo Maneskin, vincitore al recente Festiva di Sanremo, è sulla cresta dell’onda in termini di popolarità. Negli ultimi mesi gli sono state attribuite diverse liaison tutte però smentite dal diretto interessato.

Si parlava di una relazione con la bassista del gruppo, Victoria De Angelis, che però entrambi hanno negato rivelandosi invece ottimi amici, e successivamente anche con l’influencer Drusilla Gucci.

Damiano ha però postato sui social uno scatto con la sua attuale fidanzata spiazzando i fan che lo credevano libero sul mercato. “Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”.

Così il giovane ha svelato finalmente la verità sulla sua situazione sentimentale, sulla quale ha cercato di mantenere la massima riservatezza. Vediamo chi è la fiamma del cantante.

Chi è Giorgia, la fidanzata di Damiano

Poche ore fa nel profilo Instagram del cantante la foto che ha spiazzato tutti i fan della band rock romana e che ha fatto sobbalzare non poche ragazze all’ascolto che ancora speravano che Damiano fosse single.

Damiano David e Giorgia Soleri

La fidanzata di Damiano David si chiama Giorgia Soleri, ha 25 ed è diplomata presso l’istituto magistrale a Sesto San Giovanni e da qualche anno vive a Roma.

Giorgia è una modella e influencer, nella sua pagina Instagram vanta 122mila follower ma siamo sicuri che nelle prossime ore aumenteranno esponenzialmente vista la popolarità dello scatto che è già diventato virale sui social.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi in lacrime, confessione amara sull’Isola: “Cosa succede davvero”

LEGGI ANCHE —–> Lady Diana, venduto all’asta storico cimelio di famiglia: cifra assurda

La foto pubblicata da Damiano nelle stories di Instagram è di qualche tempo fa: lui ha infatti ancora i capelli lunghi, mentre lei, porta un caschetto corto biondo platino.

Bella ed enigmatica Giorgia è stata recentemente vista anche nello spot pubblicitario della Birra Moretti in tv. Sguardo penetrante e fascino da vendere, amante dei tatuaggi, sul suo profilo appaiono anche diversi nudi artistici che la ritraggono al massimo della sua femminilità.

Impostazioni privacy